logo

Romina Power dimessa dall’ospedale: operata al ginocchio per un’artroscopia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-22

Romina Power è stata dimessa dall’ospedale. La cantante si è sottoposta ad un intervento chirurgico al ginocchio, facendo preoccupare tutti i fan. Ed infatti, l’ex moglie di Al Bano Carrisi, aveva postato un precedente scatto su Instagram, mostrando solo la mano con il pollice in su, e il classico braccialetto tipico di un ricovero. In …

article-post

Romina Power è stata dimessa dall’ospedale. La cantante si è sottoposta ad un intervento chirurgico al ginocchio, facendo preoccupare tutti i fan. Ed infatti, l’ex moglie di Al Bano Carrisi, aveva postato un precedente scatto su Instagram, mostrando solo la mano con il pollice in su, e il classico braccialetto tipico di un ricovero. In molti hanno pensato potesse trattarsi di qualcosa di improvviso, costringendola ad una corsa in ospedale.

Romina Power dimessa dall’ospedale

Romina Power è stata operata al ginocchio per un’artroscopia. Adesso sta bene ed ha già lasciato la clinica di Roma dove era ricoverata: “Lasciando la clinica Villa Margherita dopo l’intervento in artroscopia al ginocchio, ringrazio il prof Petrucci, il prof Cauti, il prof Alicicco, la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica. Più, naturalmente i miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale”.

Le fotografie pubblicate da Romina Power, la mostrano nella camera dell’ospedale mentre sta lasciando la clinica dopo l’operazione riuscita alla perfezione. Yari Carrisi, il secondogenito nato dal matrimonio con Al Bano, ha allietato la permanenza della mamma in ospedale in modo inconsueto, improvvisandosi nelle vesti di deejay. Con loro c’era anche Romina jr, che vive gran parte dell’anno negli Stati Uniti proprio con la mamma.

Al Bano parla della ex moglie

Di recente, Al Bano ospite del nuovo programma di Pierluigi Diaco, ha parlato proprio della ex moglie Romina Power e dei momenti particolarmente difficili della sua vita, tra cui la scomparsa di Ylenia. “Il mio rapporto con Dio è eccezionale”, ha risposto al conduttore, “C’è stato un periodo in cui ho preso le distanze, ossia negli anni terribili della mia esistenza. Sembrava che tutto andasse contro di me: il matrimonio che andava in aria, la figlia che si era persa, tutta una serie di cose”.

Potrebbe interessarti anche