logo

Roma-Liverpool, Champions League oggi 2 maggio: diretta tv e streaming anche in chiaro su Canale 5

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-05-02

La Champions League 2018 si avvia a grandi passi verso l’attesa finale del 26 maggio, in scena a Kiev. Dopo la prima semifinale che si è giocata ieri e che ha visto scendere in campo Real Madrid-Bayern Monaco, stasera, mercoledì 2 maggio sarà tempo di seconda e ultima semifinale con Roma-Liverpool. La Roma andrà a …

article-post

La Champions League 2018 si avvia a grandi passi verso l’attesa finale del 26 maggio, in scena a Kiev. Dopo la prima semifinale che si è giocata ieri e che ha visto scendere in campo Real Madrid-Bayern Monaco, stasera, mercoledì 2 maggio sarà tempo di seconda e ultima semifinale con Roma-Liverpool. La Roma andrà a caccia di una vera e propria impresa all’Olimpico con la quale farà di tutto per ribaltare il 5-2 dell’andata segnato dal Liverpool. Come sempre il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming non solo da Mediaset Premium ma anche in chiaro su Canale 5. Ecco a seguire la programmazione intera.

Champions League in Tv, oggi 2 maggio 2018: Roma-Liverpool in diretta

I giallorossi oggi, 2 maggio, saranno chiamati ad una nuova impresa titanica contro il Liverpool. Per riuscire ad arrivare a Kiev e a giocare la finalissima dovranno vincere assolutamente la partita in programma per stasera. La partita Roma-Liverpool, seconda semifinale di Champions League, sarà visibile non solo su premium Sport ma anche su Canale 5. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena.

I post partita, con le immagini, i gol, i commenti a caldo e gli highlights con le interviste ai protagonisti della serata, come sempre saranno trasmessi nello studio live di Premium Champions condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, sempre su Premium e anche su Canale 5.

Stasera, insieme a Ciro Ferrara, Graziano Cesari e Marco Amelia, ci sarà anche Ciccio Graziani, ex attaccante giallorosso, presenti in campo nella finale di Champions del 1984, persa proprio contro i Reds. Come da tradizione sarà garantita anche la diretta streaming dell’evento attraverso il sevizio Premium Play per i soli abbonati ma anche il sito Sport Mediaset e l’app relativa gratuitamente.

Potrebbe interessarti anche