logo

Roger sconvolge tutti all’Isola dei Famosi: “Ho un figlio di 11 anni…”, la rivelazione che nessuno si aspettava

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-19

Nel corso delle nomination di lunedì 18 aprile de L’Isola dei Famosi, Roger Balduino è scoppiato in lacrime. “Dovevo fare gli auguri a una persona molto speciale”, ha spiegato il modello a Ilary Blasi iniziando a piangere improvvisamente.  Roger sconvolge tutti all’Isola: “Ho un figlio di 11 anni…” “Perché piangi Roger? È tuo figlio che …

article-post

Nel corso delle nomination di lunedì 18 aprile de L’Isola dei Famosi, Roger Balduino è scoppiato in lacrime. “Dovevo fare gli auguri a una persona molto speciale”, ha spiegato il modello a Ilary Blasi iniziando a piangere improvvisamente. 

Roger sconvolge tutti all’Isola: “Ho un figlio di 11 anni…”

“Perché piangi Roger? È tuo figlio che vuoi salutare? Mica è il suo compleanno?”, ha chiesto la conduttrice. “Sì, mio figlio ha 11 anni”, ha affermato Roger. Estefania Bernal ha aiutato il modello a spiegare: 

Nessuno lo sapeva di suo figlio, fa undici anni oggi ed è in Brasile. Sicuramente gli fanno vedere questo video dopo.

“Mi manca molto, mi manca troppo”, sono state le uniche parole che il modello è riuscito a pronunciare. “Non può parlare del figlio per una questione legale”, ha aggiunto Estefania.

Il figlio di Roger sta bene ed attualmente si trova con la sua mamma. Il papà può sentirlo e vederlo quando vuole, ma fino a quando si troverà in Honduras di Endrik (questo è il suo nome) il naufrago dell’Isola dei Famosi non potrà parlare.

Potrebbe interessarti anche