logo

Roger Balduino, retroscena bollenti prima dell’Isola: “Distruttore di coppie”, parla ex del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-26

Biagio D’Anelli, ospite de L’Isola Party, ha svelato alcuni croccanti retroscena sul misterioso passato di Roger Balduino, facendo delle interessantissime rivelazioni sulla sua vita prima dell’Isola dei Famosi. Biagio D’Anelli svela alcuni retroscena su Roger Balduino: tradimenti e misteri “Roger è un attore nato. – riportano i colleghi di Novella 2000 – Dai, vi svelo …

article-post

Biagio D’Anelli, ospite de L’Isola Party, ha svelato alcuni croccanti retroscena sul misterioso passato di Roger Balduino, facendo delle interessantissime rivelazioni sulla sua vita prima dell’Isola dei Famosi.

Biagio D’Anelli svela alcuni retroscena su Roger Balduino: tradimenti e misteri

“Roger è un attore nato. – riportano i colleghi di Novella 2000 Dai, vi svelo una cosa. Facciamo la notizia. Il suo passato è un po’ misterioso. Abbiamo scoperto l’altra puntata che è papà. Ci sono delle cose… C’è un passato misterioso perché ci sono degli anni che non si sa cosa facesse”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha aggiunto:

Ho scoperto che Roger in quel di Milano, dal 2014 al 2017, è stato uno dei più grandi animatori. Lui ballava sui palchi di un noto locale di Milano a una famosissima festa brasiliana.

E ho ricevuto delle foto pazzesche di lui con questo fisico pazzesco, sul bancone, con mille donne vicino. Dove balla e si struscia… E ho avuto la prova che è stato anche il distruttore di parecchie coppie. Ed esistono delle foto che vanno a confermare la cosa. Le ho viste, mi sono arrivate alle ore 14:00.

Biagio D’Anelli ha aggiunto:

Ballava YMCA quasi nudo con questo fisico fantastico con tantissime donne intorno e ha rovinato molte coppie a Milano Come faccio a sapere queste cose? Un mio amico… La ragazza l’ha tradito con Roger.

Poi il pensiero su Beatriz, l’ex fidanzata partita per l’Honduras:

Scusate, se io so che la mia ex mi potrebbe dare dei problemi a L’Isola dei Famosi, non la vado a mettere in studio a sostenermi. Chi mi capisce è bravo…

Potrebbe interessarti anche