logo

Rocco Siffredi fa una proposta indecente a Bianca Guaccero: “Saresti perfetta per il mondo hard”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-03

Rocco Siffredi imbarazza Bianca Guaccero e la “candida” al mondo dell’hard di cui lui è incontrastato protagonista ormai da moltissimi anni. Tutto questo è accaduto ieri, nel corso della penultima puntata stagionale di Detto Fatto in onda su Rai2. Rocco Siffredi fa una proposta indecente a Bianca Guaccero Bianca, Bianca, ma quanto sei bella? Sono …

article-post

Rocco Siffredi imbarazza Bianca Guaccero e la “candida” al mondo dell’hard di cui lui è incontrastato protagonista ormai da moltissimi anni. Tutto questo è accaduto ieri, nel corso della penultima puntata stagionale di Detto Fatto in onda su Rai2.

Rocco Siffredi fa una proposta indecente a Bianca Guaccero
Rocco Siffredi fa una proposta indecente a Bianca Guaccero

Rocco Siffredi fa una proposta indecente a Bianca Guaccero

Bianca, Bianca, ma quanto sei bella? Sono un tuo fan e quindi è inutile. Sei quasi perfetta perché sei ritenuta. Secondo me dai cento volte di più e se arrivi nel nostro mondo, lo sappiamo, le mandi tutte a casa.

Complice di questa breve clip è stato Jonathan Kashanian, nel suo regolare spazio. L’esperto in stile, ha svelato anche un aneddoto:

Quando Rocco mi ha mandato il video, gli ho detto grazie e lui mi fa: “Quando si fa?” e io: “Non so quando andrà in onda” e lui: “No, quando si fa il provino di Bianca Guaccero”. Avresti un futuro nel mondo dell’hard.

Tornando in studio, Bianca Guaccero si è mostrata particolarmente imbarazzata dalla “proposta” indecente del buon Rocco Siffredi:

Grazie per la fiducia che mi hai dato, Rocco, oggi guadagno un punto in più.

Quando tornerà in onda Detto Fatto?

Nonostante le indiscrezioni in merito ad una possibile chiusura, Detto Fatto tornerà con Bianca Guaccero nella prossima stagione TV, da fine ottobre 2020 dopo il Giro d’Italia.

Potrebbe interessarti anche