logo

Rocco Schiavone, anticipazioni ultima puntata oggi 7 dicembre 2016: ecco la trama e le info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-12-07

Stasera, mercoledì 7 dicembre 2016, alle 21.20 circa sulla seconda rete dell’ammiraglia Rai, andrà in onda la sesta e ultima puntata della fiction tv Rocco Schiavone con Marco Giallini nei panni del vicequestore. Scopriamo di seguito anticipazioni e trame dell’ultimo appuntamento oltre che tutte le informazioni per lo streaming tra diretta e replica. L’omicidio di …

article-post

Stasera, mercoledì 7 dicembre 2016, alle 21.20 circa sulla seconda rete dell’ammiraglia Rai, andrà in onda la sesta e ultima puntata della fiction tv Rocco Schiavone con Marco Giallini nei panni del vicequestore. Scopriamo di seguito anticipazioni e trame dell’ultimo appuntamento oltre che tutte le informazioni per lo streaming tra diretta e replica. L’omicidio di Adele, avvenuto nell’episodio precedente, ha sconvolto Rocco nel profondo.

Rocco Schiavone, anticipazioni ultima puntata 7 dicembre 2016: ecco la trama

Per il Vicequestore è infatti l’occasione di rivivere l’esperienza devastante dell’omicidio di sua moglie Marina, avvenuta anni prima. Messo in discussione dai suoi capi, depresso e sconvolto, Rocco si ritira in un residence, incapace di tornare al suo lavoro di tutti i giorni. Nel frattempo Enzo Baiocchi, l’uomo che in cerca di una vendetta personale verso Rocco ha ucciso Adele per errore, si è rifugiato in Abruzzo dal suo complice. Sa che Schiavone e i suoi amici non rimarranno ancora molto a leccarsi le ferite e presto inizieranno a cercarlo per tutta l’Italia.

E infatti di lì a poco Rocco, Sebastiano, insieme ai due compagni di una vita, Brizio e Furio, uniscono gli sforzi per trovare l’uomo che ha ucciso Adele e vendicarsi. Parte così una caccia all’uomo senza quartiere che dalla Valle d’Aosta ai vicoli di Trastevere, passando per la costa Adriatica, impegnerà i quattro amici per giorni. Lentamente le strade di Rocco e di Enzo Baiocchi finiranno per incrociarsi di nuovo. Ma la parola fine sembra ancora lontana dall’essere scritta. I fantasmi di una vita sono tutti in piedi davanti a Rocco.

Rocco Schiavone, anticipazioni ultima puntata 7 dicembre 2016: info streaming

I telespettatori appassionati della serie Tv Rocco Schiavone, in onda su Rai2, potranno vedere la replica streaming dell’episodio grazie al sito di Rai.Tv tramite Rai Replay a partire da domani, anche in mobilità attraverso la relativa applicazione ufficiale. Tramite la sezione dirette del sito e dell’app sarà possibile seguire in contemporanea tv la “diretta” streaming dell’episodio.

Potrebbe interessarti anche