logo

Rocco Schiavone, anticipazioni prima puntata 9 novembre 2016: trama e info streaming – VIDEO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-11-09

Questa sera debutta su Rai2 Rocco Schiavone. Il 9 novembre 2016 a partire dalle 21.20, scende in pista la nuova serie con protagonista Marco Giallini, trasposizione televisiva dei libri di Antonio Manzini. Cosa succederà puntata per puntata? Ecco le anticipazioni e la trama a seguire oltre alle info per la diretta e la replica in …

article-post

Questa sera debutta su Rai2 Rocco Schiavone. Il 9 novembre 2016 a partire dalle 21.20, scende in pista la nuova serie con protagonista Marco Giallini, trasposizione televisiva dei libri di Antonio Manzini. Cosa succederà puntata per puntata? Ecco le anticipazioni e la trama a seguire oltre alle info per la diretta e la replica in streaming. La prima puntata da per titolo “Pista nera” e, alla fine di questo nuovo articolo troverete anche un breve video in anteprima.

Rocco Schiavone, prima puntata: PISTA NERA (9 novembre) – È un caso di omicidio che svela a Rocco quanti segreti, bugie e ricatti possano nascere in seno a una piccola comunità montana apparentemente perfetta nell’immagine di luogo di piacere e svago per turisti. Rocco, ovviamente, da quell’apparenza non si fa mai ingannare. La puntata si apre con il ritrovamento di un corpo maciullato da un gatto delle nevi che stava battendo il manto nevoso di una delle piste principali.

Rocco Schiavone, prima puntata: PISTA NERA (9 novembre) – La vittima, Leone Miccichè, era un siciliano trasferitosi per amore lassù da appena 4 anni. Il vicequestore comincia ad investigare nella vita privata e nelle amicizie di Micciché e ad entrare in contatto con le persone che lo circondavano. Moglie, amici, semplici conoscenti. Il primo impatto con quella realtà non è semplice per il nostro.

Rocco Schiavone, prima puntata: PISTA NERA (9 novembre) – È un incontro-scontro con gli indigeni, con i loro silenzi, le loro idiosincrasie. Inoltre il passato torna inesorabile nella vita di Rocco, sotto la forma di un suo amico ladro, Sebastiano, che gli chiede una mano a sequestrare per sé un carico di marijuana che però si scopre nascondere un ben più pericoloso traffico di armi e migranti. Rocco non si tira indietro e con la follia che lo contraddistingue riesce a portare a termine la missione, rimediando un bel gruzzoletto per sé e per Italo, che lo ha accompagnato in questa avventura, e salvando i migranti dalle grane che sarebbero seguite se, da buon poliziotto, avesse denunciato la loro presenza alle autorità.

CLICCA QUI PER L’ANTEPRIMA VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA.

Rocco Schiavone, anticipazioni prima puntata 9 novembre 2016: le info streaming

I telespettatori appassionati della serie Tv Rocco Schiavone, in onda su Rai2, potranno vedere la replica streaming dell’episodio grazie al sito di Rai.Tv tramite Rai Replay a partire da domani, anche in mobilità attraverso la relativa applicazione ufficiale. Tramite la sezione dirette del sito e dell’app sarà possibile seguire in contemporanea tv la “direttastreaming dell’episodio.

Potrebbe interessarti anche