logo

Rocco Schiavone 4: ci sarà la nuova stagione? Ecco gli indizi a suo favore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-24

Rocco Schiavone tornerà con la stagione numero 4? “Io ho chiuso” dice il vicequestore nel corso dell’ultima puntata della fiction di Rai 2 andata in onda ieri, mercoledì 23 ottobre sentendo l’alito delle indagini soffiargli sul collo. Per questo motivo la conclusione della terza stagione lascia gli estimatori con il fiato sospeso, incerti sul futuro …

article-post

Rocco Schiavone tornerà con la stagione numero 4? “Io ho chiuso” dice il vicequestore nel corso dell’ultima puntata della fiction di Rai 2 andata in onda ieri, mercoledì 23 ottobre sentendo l’alito delle indagini soffiargli sul collo. Per questo motivo la conclusione della terza stagione lascia gli estimatori con il fiato sospeso, incerti sul futuro televisivo del vicequestore. Eppure, la trasposizione televisiva dei romanzi di Antonio Manzini non sarebbe affatto giunta al termine, anche perché nel 2019 lo scrittore ha pubblicato altri due libri (Rien ne va plus e Ogni riferimento è puramente casuale) a cui dare vita sul piccolo schermo.

Rocco Schiavone 4, la nuova stagione ci sarà

La notizia in realtà risale allo scorso maggio, quando – in occasione della cerimonia per il conferimento dell’onorificenza di ‘Ami de la Vallée d’Aoste’, la cittadinanza onoraria valdostana, a Marco Giallini – Maddalena Rinaldo, produttrice creativa di Rocco Schiavone, annunciato che la serie sarebbe tornata nel 2020 in Valle d’Aosta per le riprese della quarta stagione. Sebbene manchi ancora l’ufficialità da parte della Rai, dunque, i giochi sembrerebbero già fatti.

In quell’occasione, proprio Giallini aveva dichiarato:

È veramente una bella cosa per la Valle d’Aosta, ma pure per me. Perché il personaggio è vicino, purtroppo nelle cose belle e nelle cose brutte, alla mia vita. Per me ha contato molto. E che io lo abbia fatto qui è un onore. Vedere che ti salutano così calorosamente, che sembra quasi di trovarsi a Trastevere, vuol dire che sono arrivato, altrimenti prima di darti un po’ di confidenza, insomma tre o quattro anni ci mettete, noi siamo un po’ più diretti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@roccoschiavone_official @marco_giallini_official

Un post condiviso da Rocco Schiavone (@roccoschiavone_official) in data:

Potrebbe interessarti anche