logo

Rocco Pietrantonio, dopo i veri o presunti flirt estivi, spera di entrare nel cast della prossima edizione di Domenica Cinque

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-08-24

Rocco Pietrantonio si sta dedicando al lavoro mettendo momentaneamente da parte l’amore, dopo la fine della sua storia con Lory Del Santo. Tuttavia, nel corso di una recente intervista sulle pagine del settimanale Top, Rocco ha raccontato come sta trascorrendo questo periodo: Quando non sei fidanzato  è sicuramente maggiore lo slancio che si ha nel …

article-post

Rocco Pietrantonio si sta dedicando al lavoro mettendo momentaneamente da parte l’amore, dopo la fine della sua storia con Lory Del Santo. Tuttavia, nel corso di una recente intervista sulle pagine del settimanale Top, Rocco ha raccontato come sta trascorrendo questo periodo:

Quando non sei fidanzato  è sicuramente maggiore lo slancio che si ha nel voler conoscere gente nuova, in particolare le belle donne. In questo periodo sto facendo dei test per capire se vale la pena approfondire delle determinate conoscenze, facendo spesso un confronto con la mia ex.

Rocco è stato “beccato” in spiaggia in compagnia di Martina, la figlia di Susanna Messaggio che ha 16 anni. La stessa Susanna Messaggio, in un servizio pubblicato su “Vero”, ha smentito il presunto flirt tra il ragazzo e la figlia. E Rocco spiega:

Io e Martina eravamo in Sicilia, ma c’era anche sua mamma. Martina era l’unica ragazzina lì presente e, di conseguenza, si è rapportata a me perché ero il più vicino alla sua età. Ma tra noi c’è stata una chiacchierata senza secondi fini, abbiamo parlato di scuola e di argomenti simili. Però devo riconoscere che trovo sua madre, che si avvicina ai 50 anni, una gran bella donna…

Anche Veridiana Mallmann, con cui pare abbia avuto un breve flirt, attraverso “Top”, in una precedente intervista, aveva affermato che quando erano insieme, Rocco chiamava i paparazzi.

Tra noi non c’è stato assolutamente niente. E’ una cosa assolutamente falsa. Anzi, preferirei proprio non risponderle. Tanto la sua verità si commenta da sola. Alla fine quella tra di noi è stata soltanto una cosa passeggera e sono davvero contento che abbia già trovato un’altra persona con cui fidanzarsi,

ha replicato in merito l’ex di Lory Del Santo.

Rocco vorrebbe continuare la sua carriera nel settore televisivo.

Mi piacerebbe condurre uno spazio tutto mio, magari all’interno di una trasmissione avviata con un conduttore già affermato.

Tra le sue conduttrici preferite, al primo posto c’è Federica Panicucci.

Ho avuto modo di conoscerla in un momento particolare della mia vita e mi ha colpito per la sua straordinaria umanità. Lei è una bellissima persona, affabile e sincera. Ecco, se mi proponesse di entrare nel cast della prossima edizione di Domenica Cinque sarebbe il massimo. Quello che più desidererei è un’opportunità per dimostrare ciò che valgo. Non sono certo un artista improvvisato, visto che ho sempre studiato per migliorarmi. Ho seguito corsi di teatro e di strumenti musicali, non vedo l’ora di fare conoscere al grande pubblico le mie qualità nascoste.

Anche in campo sentimentale, Rocco, ha traguardi da raggiungere.

Senza ombra di dubbio mi piacerebbe, prima o poi, costruire una famiglia. In futuro vorrei tanto trovare una donna con cui poter condividere il sogno di mettere al mondo un bambino. E poi mi piacerebbe continuare a dare tanta gioia e soddisfazione ai miei genitori, che in tutto questo tempo mi hanno seguito scrupolosamente attraverso le varie fasi della mia vita.

Potrebbe interessarti anche