logo

Sapevi che Rocco Hunt ha un figlio? Ecco come si chiama e quanti anni ha – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-05

Nonostante la giovane età, Rocco Hunt ha sempre avuto le idee chiare sul suo desiderio di mettere in piedi una famiglia solida da amare e proteggere. Per questo motivo, il celebre rapper si è sposato molto giovane e, dopo poco, ha avuto anche un figlio ad appena 22 anni. Sapevi che Rocco Hunt ha un …

article-post

Nonostante la giovane età, Rocco Hunt ha sempre avuto le idee chiare sul suo desiderio di mettere in piedi una famiglia solida da amare e proteggere. Per questo motivo, il celebre rapper si è sposato molto giovane e, dopo poco, ha avuto anche un figlio ad appena 22 anni.

Sapevi che Rocco Hunt ha un figlio? Come si chiama e quanti anni ha

Il figlio di Rocco Hunt (all’anagrafe Rocco Pagliarulo) si chiama Giovanni ed ha compiuto da poco cinque anni (è nato il 19 marzo del 2017). Di recente il rapper lo ha anche fatto salire sul palco, condividendo un video su TikTok: “Quando tuo figlio sale con te a sorpresa sul palco. A Roma ho portato un ospite speciale per cantare Caramello, lo volete anche a Milano?”.

Proprio in occasione del suo ultimo compleanno, il Poeta Urbano ha scritto una bella dedica per il figlio:

Quando ho scoperto di diventare papà così giovane, molte persone intorno a me mi definirono pazzo a fare questa scelta. Cinque anni dopo posso tranquillamente confermare che sei stato la scelta più bella della mia vita. Sono orgoglioso di te figlio mio, che tu abbia sempre la forza ed il coraggio di realizzare tutti i tuoi sogni.

@roccohuntofficial A Roma ho portato un’ospite speciale sul palco per cantare Caramello, lo volete anche a Milano? 😍 #caramello #fyp #rh ♬ Caramello – Rocco Hunt & Elettra Lamborghini & Lola Indigo

Chi è la moglie del rapper

La moglie del rapper si chiama Ada ed è molto giovane come lui. La coppia è molto legata e si separa difficilmente.

Gli ultimi progetti

Attualmente Rocco è in giro per l’Italia facendo promozione alla sua “Caramello”, la nuova canzone tormentone realizzata insieme a Elettra Lamborghini.

Potrebbe interessarti anche