logo

Rocco Casalino: “Grande Fratello? Ecco come ho usato i soldi vinti, io gay e contento di esserlo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-20

Rocco Casalino, portavoce dell’ex premier Conte, sarà ospite questo pomeriggio del programma Verissimo. Quella concessa a Silvia Toffanin sarà una lunga ed intensa intervista nel corso della quale ci sarà spazio anche per il ricordo della prima edizione del Grande Fratello alla quale prese parte. Rocco Casalino ospite di Verissimo Anche Rocco Casalino ha vissuto …

article-post

Rocco Casalino, portavoce dell’ex premier Conte, sarà ospite questo pomeriggio del programma Verissimo. Quella concessa a Silvia Toffanin sarà una lunga ed intensa intervista nel corso della quale ci sarà spazio anche per il ricordo della prima edizione del Grande Fratello alla quale prese parte.

Rocco Casalino ospite di Verissimo

Anche Rocco Casalino ha vissuto la sua reclusione volontaria nella Casa più spiata di Cinecittà, quella del Grande Fratello condotto da Daria Bignardi. Ecco cosa ha raccontato a Verissimo:

Quando mi sono laureato in famiglia non avevamo più risparmi. Mia mamma si era indebitata per più di diecimila euro per farmi studiare. Il Grande Fratello l’ho visto quindi come un’opportunità per guadagnare un po’ di soldini e, infatti, i famosi gettoni d’oro vinti con il reality li ho cambiati e così ho pagato il debito di mia madre.

L’etichetta dell’ex gieffino per Casalino è stata difficile da togliersela di dosso:

Quello che mi spiace è che un certo mondo intellettuale e snob mi discrimini con pregiudizio per quello che ho fatto vent’anni fa.

Rocco Casalino ha parlato a lungo, anche del suo amore per Josè Carlos Alvarez:

Io e Josè andiamo verso i sette anni insieme. Abbiamo alti e bassi, come penso sia normale. Quando ho scritto il libro a luglio stavamo vivendo un momento bassissimo e quindi su di lui non sono stato proprio carino. In realtà, è una persona importante nella mia vita e ora stiamo molto bene insieme. Mi sta molto vicino ed è nei momenti difficili che vedi veramente le persone che ti vogliono bene.

Ha fatto discutere la sua affermazione contenuta nel suo libro secondo la quale se esistesse una pillola per diventare eterosessuale lui la prenderebbe. A Verissimo Casalino ha fatto chiarezza:

Ho fatto di tutto per essere eterosessuale, ma io sono omosessuale e sono contento di esserlo. La storia della pillola era più una riflessione sul fatto che non riesco mai ad avere la storia perfetta. La questione della pillola l’ho detta quando io e Josè stavamo passando un momento difficile, perché ora la pillola per diventare etero non la prenderei più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche