logo

Rocco Casalino ritorna con l’ex Jose Carlos? Retroscena e avvistamenti di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-01

Rocco Casalino ritorna tra le braccia dell’ex Jose Carlos? Dagospia lancia l’indiscrezione dopo la segnalazione sull’antiriciclaggio e le operazioni di trading online del suo fidanzato. In quel caso, il portavoce del premier dichiarò che tra i due c’era una crisi da tempo. Oggi, secondo il portale, le cose sono cambiate. Rocco Casalino ritorna con Jose …

article-post

Rocco Casalino ritorna tra le braccia dell’ex Jose Carlos? Dagospia lancia l’indiscrezione dopo la segnalazione sull’antiriciclaggio e le operazioni di trading online del suo fidanzato. In quel caso, il portavoce del premier dichiarò che tra i due c’era una crisi da tempo. Oggi, secondo il portale, le cose sono cambiate.

Rocco Casalino ritorna con Jose Carlos? Retroscena e avvistamenti

Nei giorni seguenti, come raccontato su Dagospia, Jose ha passato qualche giorno a Milano dove ha incontrato vecchi amici della comunità cubana, un gruppetto molto allegro e molto nottambulo, e diceva a tutti di essersi staccato davvero dal suo storico fidanzato (stavano insieme da 6 anni).

Dagospia prosegue raccontando i retroscena su Rocco Casalino e il suo ex fidanzato:

E invece i due cercavano solo di depistare la stampa, cui avevano raccontato in coro la storiella della coppia scoppiata, tanto che ”Chi” li ha pizzicati insieme in Salento, e stavolta non siamo davanti a un ”finto-rubato” come quelli di Conte o della Boschi. Non solo: ieri sera i due sono stati avvistati sul turbolento volo Brindisi-Roma, funestato dal maltempo e atterrato alle 20.30 a Fiumicino. All’arrivo si sono scambiati baci ed effusioni come due scolaretti in preda agli ormoni. Auguri e felice trading alla coppia ritrovata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mamma ❤️

Un post condiviso da Rocco Casalino (@rocco_casalino) in data:

Potrebbe interessarti anche