logo

Roberto Saviano su Deejay Tv: in prima serata a fine dicembre per raccontare il 2015

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-30

Il prossimo dicembre 2015, Deejay Tv, canale 9 del digitale terrestre, accoglierà per la prima volta Roberto Saviano, protagonista di Imagine. Al giornalista e scrittore il compito di raccontare e commentare l’anno che sta per giungere al termine. Per farlo, Saviano si baserà sull’intreccio in studio di racconto e fotografie, mostrando ai telespettatori le immagini …

article-post

Il prossimo dicembre 2015, Deejay Tv, canale 9 del digitale terrestre, accoglierà per la prima volta Roberto Saviano, protagonista di Imagine. Al giornalista e scrittore il compito di raccontare e commentare l’anno che sta per giungere al termine. Per farlo, Saviano si baserà sull’intreccio in studio di racconto e fotografie, mostrando ai telespettatori le immagini più eloquenti di questo 2015, quelle che ci hanno fatto commuovere, riflettere ma anche arrabbiare.

Le immagini saranno al centro dell’appuntamento speciale ed in esclusiva e che vedrà Roberto Saviano al timone. Quelle immagini che hanno avuto il dono di comunicare non solo agli occhi ma anche agli altri sensi un messaggio importante avvicinandoci a chi soffre ma anche a chi gioisce nonostante a separarci ci siano migliaia di chilometri.

In Imagine, Roberto Saviano si servirà delle immagini che scorrono davanti ai nostri occhi in un flusso inarrestabile e sulle quali è necessario soffermarsi, per inquadrare i dettagli, demolire pregiudizi e scoprire storie. Al chiacchierato scrittore di successi come Gomorra, il compito di raccontare il 2015 partendo da immagini reali, da fotografie del mondo, per provare a immaginare insieme.

L’appuntamento in esclusiva con Saviano occuperà la prima serata di Deejay Tv in data ancora da definire ma sul finale del mese di dicembre, in modo da poter raccontare fino alla fine il 2015 che sta ormai per concludersi. Un appuntamento speciale che si preannuncia sin da ora imperdibile.

Potrebbe interessarti anche