logo

Roberto Brunetti, Er Patata: “Monica Scattini? Una storia d’amore bellissima!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-24

Roberto Brunetti detto Er Patata, si presenta sorridente da Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live, dopo avere scontato gli arresti domiciliari. “Perché è successo? Depressione… poi ho aperto una pescheria è nata Giulia, mia figlia ma non si lavorava, crisi… la bimba cresceva, mi sono rotto braccio, gamba, ho dovuto chiedere la mia attività…”. …

article-post

Roberto Brunetti detto Er Patata, si presenta sorridente da Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live, dopo avere scontato gli arresti domiciliari. “Perché è successo? Depressione… poi ho aperto una pescheria è nata Giulia, mia figlia ma non si lavorava, crisi… la bimba cresceva, mi sono rotto braccio, gamba, ho dovuto chiedere la mia attività…”.

Roberto Brunetti, Er Patata: “Monica Scattini? La nostra storia è stata bellissima!”

Er Patata era conosciuto non solo per i film, ma anche per la sua storia d’amore con l’attrice Monica Scattini, scomparsa per colpa di un tumore. Dopo 17 anni d’amore la loro relazione si è interrotta e lui è andato via di casa: “E’ stato un grande amore, una storia meravigliosa. Quando si è ammalata ho saputo che non stava molto bene ma lei non parlava, era arrabbiata con me. Poi il nostro amico Giuseppe mi teneva in contatto… il giorno che è mancata ho saputo che non c’era più”.

“Era una bellissima storia – aggiunge Roberto Brunettilei era una forza della natura… la differenza d’età non c’era. Ci siamo divertiti, era una storia molto bella”.

I mesi passati in carcere

Dopo il primo arresto è arrivato anche il secondo: “E’ successo che mi hanno trovato un po’ di erba… una disperazione che ti porta a fare stupidaggini, ma ho pagato… due anni. Sei mesi a casa e 15 mesi in carcere. Ho pagato tutto ed ho riflettuto pensando a quando sono stato scemo. Purtroppo gli sbagli si pagano. Com’è il carcere? Brutto”.

Barbara d’Urso ha voluto concludere con un messaggio di speranza: “Io sono felice che sei qui. Bisogna dare a tutti una possibilità di ricominciare una vita, essere un buon padre e anche ricominciare con il tuo lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Roberto Brunetti, in arte Er Patata, è a #domenicalive dopo gli arresti domiciliari #ad @catelin_artigiani_vr

Un post condiviso da @ domenicalive in data:

Potrebbe interessarti anche