logo

Roberta Morise verso famoso talent Rai? Ecco chi la sostituirà a I Fatti Vostri, i rumors

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-22

Dal prossimo settembre grande rivoluzione a I Fatti Vostri. Era stato il buon Giulio Pasqui per TvBlog a svelarlo nei giorni scorsi annunciando i cambiamenti totali – o quasi – in merito alla squadra di lavoro di Giancarlo Magalli che nei prossimi mesi sarà affiancato da un cast del tutto rinnovato. A fare più “rumore” …

article-post

Dal prossimo settembre grande rivoluzione a I Fatti Vostri. Era stato il buon Giulio Pasqui per TvBlog a svelarlo nei giorni scorsi annunciando i cambiamenti totali – o quasi – in merito alla squadra di lavoro di Giancarlo Magalli che nei prossimi mesi sarà affiancato da un cast del tutto rinnovato. A fare più “rumore” era stata l’uscita di scena di Roberta Morise dopo due anni al fianco del padrone di casa. Chi prenderà il suo posto?

Roberta Morise fuori da I Fatti Vostri, chi la sostituirà

Dopo la notizia della possibile uscita di scena di Roberta Morise da I Fatti Vostri, era stato sempre TvBlog ad avanzare alcuni nomi delle possibili colleghe che avrebbero potuto prendere il suo posto al fianco di Magalli. Tra quelli in lizza erano stati avanzati i nomi di Veronica Maya, di Stefania Orlando e di Elisa Silvestrin.

Mentre la Orlando ha smentito l’indiscrezione via Twitter spiegando di non essere assolutamente in lizza per la trasmissione, ai nomi già fatti si è aggiunto quello di Samanta Togni, ex ballerina di Ballando con le Stelle, ampiamente stimata dal direttore Ludovico Di Meo.

Che ne sarà invece della Morise? Giuseppe Candela su Dagospia, oltre a ribadire i rumors sulla Togni scrive:

La conduttrice parteciperà probabilmente, come anticipato da Dagospia e confermato da Dandolo su Oggi, come concorrente a Tale e Quale Show, il programma condotto dal suo ex fidanzato Carlo Conti.

Potrebbe interessarti anche