logo

La reazione di Paola Di Benedetto dopo le parole di Rkomi sul loro breve flirt: stoccata senza precedenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-23

Rkomi e Paola Di Benedetto hanno avuto una breve frequentazione che si è conclusa senza troppi giri di parole. I diretti interessati non hanno mai alimentato il gossip e, anche per questo motivo, pubblicamente ne hanno parlato molto poco. Rkomi parla di Paola Di Benedetto e cita Blanco Intervistato dal Corriere della Sera, Rkomi rompe …

article-post

Rkomi e Paola Di Benedetto hanno avuto una breve frequentazione che si è conclusa senza troppi giri di parole. I diretti interessati non hanno mai alimentato il gossip e, anche per questo motivo, pubblicamente ne hanno parlato molto poco.

Rkomi parla di Paola Di Benedetto e cita Blanco

Intervistato dal Corriere della Sera, Rkomi rompe il silenzio e commenta la sua storia con Paola Di Benedetto parlando pure del gossip lanciato da Dagospia secondo il quale Blanco sarebbe interessato all’ex vincitrice del Grande Fratello Vip:

Di Blanco e Paola non so nulla… il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no.

E per quanto riguarda la sua donna ideale, Mirko aggiunge:

I miei album sono principalmente incentrati sulle relazioni, durature o meno che siano. A parte il primo album, dove ero molto incazzato con il mondo, nelle mie canzoni c’è quasi sempre una donna: l’amore o le fughe dall’amore sono ricorrenti, i rapporti quando finiscono sono per loro natura sempre conflittuali, c’è sempre uno che ha sbagliato, c’è sempre uno stronz*, e di solito quello sono io. 

Mi attacco molto alle presenze femminili che incontro, credo sia perché sono sempre stato in mezzo a sole donne. Mia mamma ha cinque sorelle (e un fratello) e ha cresciuto da sola me e mio fratello; a sua volta mia nonna — una che si è fatta da sola — ha cresciuto da sola tutti quei figli. Il mito della donna forte ce l’ho sempre avuto e nelle mie relazioni, di amore o di amicizia, cerco quel tipo di donna.

Dopo le parole di Rkomi è arrivata la replica di Paola Di Benedetto, eccola a seguire:

Potrebbe interessarti anche