logo

Rizzoli & Isles: una nuova serie dall’11 Febbraio su Mya

di Caterina Cerretani

Pubblicato il 2011-02-10

Dall’11 Febbraio debutta su Mya il nuovo crime drama tutto al femminile Rizzoli & Isles creato da Janet Tamaro e basato sui romanzi di Tess Gerritsen. Jane Rizzoli (Angie Harmon), detective della polizia di Boston, risolve casi di omicidio grazie all’aiuto di Maura Isles (Sasha Alexander), medico legare e sua migliore amica. Le due donne …

article-post

Dall’11 Febbraio debutta su Mya il nuovo crime drama tutto al femminile Rizzoli & Isles creato da Janet Tamaro e basato sui romanzi di Tess Gerritsen.

Jane Rizzoli (Angie Harmon), detective della polizia di Boston, risolve casi di omicidio grazie all’aiuto di Maura Isles (Sasha Alexander), medico legare e sua migliore amica.

Le due donne sono una l’opposto dell’altra: Jane è riflessiva, tosta e coraggiosa sul lavoro (forse perchè l’unica donna della squadra omicidi) e casual nell’abbigliamento, inoltre ha una situazione familiare particolare dato che deve gestire la madre Angela (Lorraine Bracco), donna iperprotettiva e apprensiva, Maura, invece, vorrebbe tutto e subito, ha un carattere freddo cinico e distaccato (a causa del quale non riesce a trovare un fidanzato) ed è patita di abiti firmati.

Seppur così diverse caratterialmente sul lavoro formano una coppia infallibile che riesce brillantemente a risolvere anche le indagini più complicate.

A collaborare ai loro casi ci saranno Frank (Jordan Bridges), fratello di Jane, e Barry Frost (Lee Thompson Young), suo partner, profondamente infastidito dalle scene violente.

Nell’episodio pilota la detective e la dottoressa si occupano dell’omicidio di una coppia benestante che porta la firma del Chirurgo, un serial killer che però si trova in prigione.

Non perdetevi questa nuova serie dall’11 Febbraio tutti i venerdì alle 21,00 su Mya.

Potrebbe interessarti anche