logo

Rivoluzione Paolo Bonolis: Diana Del Bufalo al posto di Luca Laurenti?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-18

L’anno nuovo potrebbe portare a qualche piccola novità anche in tv, almeno stando alle ultime indiscrezioni che giungono dal settimanale di gossip Novella 2000. Il protagonista questa volta è il celebre conduttore e showman Paolo Bonolis, che da gennaio lascerà il posto nel preserale al collega Gerry Scotti in vista della partenza della seconda stagione …

article-post

L’anno nuovo potrebbe portare a qualche piccola novità anche in tv, almeno stando alle ultime indiscrezioni che giungono dal settimanale di gossip Novella 2000. Il protagonista questa volta è il celebre conduttore e showman Paolo Bonolis, che da gennaio lascerà il posto nel preserale al collega Gerry Scotti in vista della partenza della seconda stagione di Caduta Libera. Tornando a Bonolis, però, la vera rivoluzione potrebbe essere rappresentata di un cambio di partner clamoroso. Ecco di cosa si tratta, sempre secondo il celebre settimanale di gossip.

Paolo Bonolis pazzo di Diana Del Bufalo, presto sostituta di Laurenti?

Due sono le news relative al conduttore dell’ammiraglia di casa Mediaset. La prima avrebbe a che vedere con un incontro rivelatore tra Paolo Bonolis e la giovane conduttrice Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Secondo quanto scrive Novella 2000, i due si sarebbero conosciuti durante una cena in un ristorante della Capitale.

Qui, Bonolis l’avrebbe sentita intonare alcuni brani ed avrebbe persone letteralmente la testa per lei, al punto da volerla ora come sua spalla comica e cantante nei suoi show. “Che voglia sostituirla a Luca Laurenti?”, si domanda il settimanale.

A quanto pare, sempre secondo Novella 2000, questa potrebbe diventare un’ipotesi concreta poiché scrive: “Alcuni loro collaboratori ci dicono che tra i due il feeling non è più quello di una volta”, in riferimento alla storica coppia Paolo Bonolis – Luca Laurenti. Una bufala di fine anno o una rivoluzione in vista per il 2016?

Potrebbe interessarti anche