Riverdale, Lili Reinhart fa coming out

03/06/2020 di Valentina Gambino

Riverdale, Lili Reinhart

Lili Reinhart, la Betty di Riverdale, ha fatto coming out. L’attrice ha deciso di raccontarlo dopo avere supportato una protesta della comunità LGBT e anche il movimento Black Lives Matter dopo una manifestazione avvenuta a Santa Monica nella giornata di oggi.

Lili Reinhart fa coming out: la star di Riverdale è bisessuale

Anche se non l’ho mai confessato pubblicamente prima d’ora, sono una donna bisex e ne vado orgogliosa. Oggi mi unirò a questa protesta. Venite anche voi.

Lili Reinhart non ha aggiunto altro ma la notizia ha già fatto il giro del mondo. Negli ultimi tre anni la star di Riverdale è stata legata a Cole Sprouse, conosciuto proprio sul set del famoso telefilm. Per merito dell’interpretazione dei personaggi di Betty e Jughead gli attori si erano innamorati anche nella vita reale, fino a qualche giorno fa.

Secondo quanto rivelato a Page Six infatti, la coppia di attori di Riverdale si sarebbe lasciata da poco: “Cole e Lili si sono separati prima dell’arrivo della pandemia e hanno passato quarantena separati. Rimangono buoni amici”.

La conferma sulla rottura è arrivata pochi giorni dopo una diretta Instagram di Skeet Ulrich (che interpreta il padre di Cole nella serie Riverdale), che ha risposto a una domanda dei fan sulla coppia parlandone al passato: “Credo che fossero una coppia molto carina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

wish I was at the beach 🌻

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI