logo

Rivelo con Lorella Boccia: Cecilia Rodriguez e Luca Onestini tra gli ospiti, le interviste

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-13

Rivelo, il programma di interviste condotto da Lorella Boccia, torna per il secondo anno consecutivo su Real Time. La bravissima ballerina si dividerà così tra il talent show di Maria De Filippi, Amici – dove svolge attualmente il ruolo di narratrice del daytime insieme al collega Marcello Sacchetta – e la seconda edizione del programma …

article-post

Rivelo, il programma di interviste condotto da Lorella Boccia, torna per il secondo anno consecutivo su Real Time. La bravissima ballerina si dividerà così tra il talent show di Maria De Filippi, Amici – dove svolge attualmente il ruolo di narratrice del daytime insieme al collega Marcello Sacchetta – e la seconda edizione del programma realizzato da Arcobaleno Tre per Discovery Italia. Ecco quali sono le prime anticipazioni finora diffuse su interviste e ospiti.

Rivelo con Lorella Boccia: ospiti e interviste

Lorella Boccia, padrona di casa del programma in prima serata di Real Time, accoglierà nello studio di Rivelo una serie di personaggi celebri del mondo dell’attualità e dello spettacolo per scoprire cosa ci sia dietro la loro vita da personaggio pubblico. Il fine è quello di mettere in luce, quindi rivelare, gli aspetti inediti del loro privato.

Per questa seconda edizione Lorella Boccia è stata promossa in prima serata e sarà protagonista di ben 11 puntate in onda dal 19 dicembre a partire dalle ore 21.10. Ospite della prima puntata sarà la sorellina di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez.

Tv Sorrisi e Canzoni e Tv Blog hanno poi anticipato anche altri nomi che andranno a confrontarsi con Lorella Boccia: Luca Onestini, Aldo Vitali, Yari Carrisi, Stefano Bettarini e Aida Yespica.

Le varie interviste saranno disponibili per la visione in streaming su DPlay subito dopo la messa in onda, dove sarà possibile anche recuperare le interviste della precedente edizione.

Potrebbe interessarti anche