“Rivalità con Stefania Orlando?”, parla Adriana Volpe e fa un pronostico sulla finale

06/01/2021 di Valentina Gambino

Stefania Orlando e Adriana Volpe

Adriana Volpe intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in edicola da oggi, parla della sua esperienza con il Grande Fratello Vip, svela ci vedrebbe bene in finale e racconta se esiste o meno una rivalità tra lei e Stefania Orlando, Queen di questa edizione.

“Rivalità con Stefania Orlando?”, parla Adriana Volpe

Se sto seguendo la nuova edizione del Grande fratello Vip? E chi se lo perde! È un appuntamento fisso per me. In quella Casa ho lasciato un pezzo di cuore. Ho trascorso oltre 70 giorni e sono nate delle belle amicizie, oltre a un rapporto speciale con il pubblico.

Il Gf Vip è stata un’esperienza che per me ha significato moltissimo, sia personalmente sia professionalmente. Grazie al programma di Alfonso Signorini ho voltato pagina con il mio passato e ho potuto sperimentare un modo inedito di fare tv, senza filtri e senza copioni. A Mediaset ho trovato davvero tanto sostegno: sanno valorizzare le risorse e grazie a loro sono arrivata al pubblico come mai prima di allora.

Poi Adriana Volpe fa il suo pronostico:

Chi avrà la meglio nell’edizione di quest’anno? Conosco personalmente molti dei concorrenti, ma in finale vedo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Io e Stefania rivali? Noi siamo amiche e ci vogliamo davvero molto bene. Lei qualche giorno prima del suo ingresso, mi ha telefonato e mi ha chiesto dei consigli. Le ho detto di essere autentica, senza paura e senza compromessi, e devo ammettere che è riuscita a tirare fuori il suo vero carattere.

Adriana, in ultimo, parla pure di Antonella Elia:

Antonella è una persona sui generis. Ancora non ho ben capito il confine tra il personaggio e la persona. O la ami o la odi. Di sicuro non passa indifferente. Eppure, nonostante tutto, confido ancora di conquistare un suo abbraccio.

Speriamo che Adry e Anto facciano la pace!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI