Ritorno di Aldo Busi all’Isola dei Famosi?

29/03/2010 di Laura Errico


Aldo Busi potrebbe far ritorno sull’Isola dei Famosi. Lo scrittore italiano è uscito dal reality show mercoledì 17 marzo, dopo essersi scagliato contro tutto e tutti, criticando il Papa e attaccando Mara Venier in studio.

Per i suoi commenti, ritenuti offensivi, la Rai ha deciso di radiarlo da tutte le sue trasmissioni.
Ma non era meglio non invitarlo proprio all’Isola, invece che impedirgli di partecipare ai programmi Rai, dato che già si conosceva il suo temperamento? Questa è stata la domanda di molte persone.

La notizia del suo ritorno non è certa, bensì solo probabile. A volerlo di nuovo sull’Isola è la stessa Simona Ventura, che lo ha dichiarato in diretta, dopo essersi riappacificata con lo stesso Busi, ma anche molti suoi fans. E’ addirittura diventato corrispondente nella sezione delle lettere d’amore sulla rivista “Rolling Stones”.

Molti altri telespettatori sperano invece di non rivederlo più per il suo comportamento. Soprattutto molti lo criticano per alcune sue dichiarazioni sulla pedofilia nel corso di una puntata del “Maurizio Costanzo show”, risalente al 1996.

Si fa il binomio pedofilia uguale criminalità. Ma la pedofilia non è criminalità! … Se anche un adulto fa una sega ad un ragazzino di 13 anni ma chi se ne frega? Ma dove è il male sociale in questo?,

questo è quanto dichiarò Busi, ammettendo anche di aver avuto rapporti sessuali con minorenni e aggiungendo frasi non ripetibili.

I rumors sul suo ritorno si riveleranno fondati? Aldo Busi ha, più volte, affermato che ha lasciato definitivamente l’Isola, ma, si sa, spesso si cambia idea.

COMMENTI