logo

Riti esoterici al GF Vip: Miriana e Giucas prevedono il futuro di Sophie, Lulù e Gianmaria – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-14

Riti esoterici e lettura delle carte nella Casa del Grande Fratello Vip. Stanotte Miriana Trevisan e Giucas Casella hanno regalato un “siparietto” molto inquietante in vista di Halloween.  Riti esoterici al GF Vip: Miriana e Giucas prevedono il futuro  E mentre Miriana Trevisan ha parlato di un uomo tra i 45/50 vicino a Sophie Codegoni …

article-post

Riti esoterici e lettura delle carte nella Casa del Grande Fratello Vip. Stanotte Miriana Trevisan e Giucas Casella hanno regalato un “siparietto” molto inquietante in vista di Halloween. 

Riti esoterici al GF Vip: Miriana e Giucas prevedono il futuro 

E mentre Miriana Trevisan ha parlato di un uomo tra i 45/50 vicino a Sophie Codegoni (ciao Fabrizio), per Lulù Selassiè anche là previsione di un amore da incontrare fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip (uno scozzese che incontrerà in un pub).

“Vedo un 40enne, brizzolato, muscoloso, che ti vuole ma il gap dell’età per lui è importante ma non so chi sia…” ha previsto Miriana. “Io sì” ha risposto Sophie Codegoni con una certa sicurezza. 

Poi la ex ragazza di Non è la Rai ha visto al fianco della Codegoni una presenza che la protegge, forse il nonno e le ha detto che lavorerà a Montecarlo. 

Anche Giucas Casella ha trasferito la sua energia a Sophie Codegoni, Lulù Selassiè è Gianmaria Antinolfi rendendo questa notte tra le più iconiche di sempre. 

Sia Miriana che Giucas si sono mostrati favorevoli all’avvicinamento tra Sophie e Gianmaria che, secondo le (mie) previsioni, avverrà entro la puntata di domani sera (scommettiamo?).

Potrebbe interessarti anche