logo

Rita Dalla Chiesa vs Veronica Maya. “Verdetto Finale è la copia più copia di un programma”; “A Forum è tutto finto”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-22

Più volte Rita Dalla Chiesa, la padrona di casa del tribunale di Forum, dove è affiancata da Marco Senise e Fabrizio Bracconeri, ha criticato Verdetto Finale, il programma condotto da Veronica Maya. “E’ la copia più copia di un programma tv”, ha dichiarato diverse volte la conduttrice di Mediaset. E su Vero Veronica Maya ha …

article-post

Più volte Rita Dalla Chiesa, la padrona di casa del tribunale di Forum, dove è affiancata da Marco Senise e Fabrizio Bracconeri, ha criticato Verdetto Finale, il programma condotto da Veronica Maya.

“E’ la copia più copia di un programma tv”, ha dichiarato diverse volte la conduttrice di Mediaset. E su Vero Veronica Maya ha risposto alle critiche di Rita Dalla Chiesa.

“Voglio togliermi tutti i sassolini dalla scarpa, anche se non ho tutte le rughe che ha lei. Lei stessa ha detto che le permettono di dire quello che le pare. Come mai, allora, omette di dire che a Forum è tutto finto e che i protagonisti sono degli attori?”,

asserisce la Maya.

Noi di Verdetto Finale, invece, con grande trasparenza indichiamo i loro nomi nei titoli di coda, perchè le nostre storie verosimili sono uno strumento per informare sulle leggi e sul nostro diritto di famiglia. Per questo noi facciamo informazione, non intrattenimento. Detto ciò, spero che questa ridicola querelle finisca qui,

ha poi concluso.

Potrebbe interessarti anche