Rita Dalla Chiesa dalla parte di Stefania Orlando sulla fine del suo primo matrimonio: “Grande classe”

19/01/2021 di Emanuela Longo

Rita Dalla Chiesa e Stefania Orlando

Anche la conduttrice Rita Dalla Chiesa dalla parte di Stefania Orlando. E’ ampio il sostegno del popolo social in favore di una delle candidate ad arrivare in finale in questa infinita edizione del GF Vip e soprattutto in queste ore, la Dalla Chiesa ha voluto far arrivare il suo sostegno non solo alla Orlando ma anche al marito Simone Gianlorenzi.

Rita Dalla Chiesa sostiene l’amica Stefania Orlando

Ieri sera, nel corso della nuova puntata del reality è stato affrontato per la prima volta il tema legato al passato sentimentale di Stefania Orlando. Le parole dell’ex marito Andrea Roncato, rese alla trasmissione Live Non è la d’Urso, hanno inevitabilmente fatto molto rumore.

Stefania ha replicato in maniera molto elegante e da vera signora non solo alle dichiarazioni di Roncato sulla fine del loro matrimonio ma anche alla figlia dell’attuale moglie dell’attore, Giulia Elettra Gorietti. Una replica impeccabile alla quale ha fatto seguito il plauso dell’amica Rita, che su Twitter ha commentato:

Brava, Stefania. Ci sono stati “mille motivi” per cui è finito il tuo primo matrimonio. Grande classe e grande signora… e soprattutto non ipocrita.

Non è la prima volta che Rita Dalla Chiesa si esprime in favore di Stefania. Sempre su Twitter dopo l’intervista a Roncato ha voluto ritwittare alcuni post di alcuni giornalisti noti in cui si faceva accenno ad una verità ben diversa rispetto alla fine del suo primo matrimonio, per ammissione dello stesso Roncato.

Ed anche rispondendo ad un commento dell’attuale marito della Orlando, Rita aveva aggiunto di conoscere molto bene anche lei la verità, aggiungendo:

Le voglio bene e vi conosco da tanto tempo.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI