logo

Rita Dalla Chiesa, il nuovo programma su La7 partirà ufficialmente il 7 gennaio 2014

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-29

Il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa, partirà ufficialmente il 7 gennaio del 2014. Tornando un po’ indietro, vogliamo farvi un breve riassunto delle “puntate precedenti” in quanto, la trasmissione doveva prendere il via ad ottobre ma, Urbano Cairo ha deciso di farlo slittare a gennaio, forse per problemi di budget. Tra le pagine di …

article-post

Il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa, partirà ufficialmente il 7 gennaio del 2014. Tornando un po’ indietro, vogliamo farvi un breve riassunto delle “puntate precedenti” in quanto, la trasmissione doveva prendere il via ad ottobre ma, Urbano Cairo ha deciso di farlo slittare a gennaio, forse per problemi di budget. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV di questa settimana invece, abbiamo letto dei dettagli in più che ci piacerebbe condividere anche con voi.

Il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa in onda su La7, partirà quindi dopo le feste natalizie e, come vi avevamo scritto anche in questo articolo, la formula della trasmissione a quanto pare doveva avvicinarsi molto a Forum. Ovviamente, il programma sarebbe dovuto essere rivisto e corretto, in quanto sappiamo bene che fare una copia di qualcosa che esiste già non sarebbe stato affatto cosa gradita, per nessuno. Ma invece, dopo lunghe discussioni tra gli autori e la conduttrice, finalmente si sono delineati in pieno i contorni della nuova trasmissione.

Si tratterà quindi di un salotto televisivo dove si parlerà di scelte legate alla vita e ai campi più disparati che spazieranno dall’amore, all’amicizia e il lavoro. Nello spazio finale però, ci sarà una formula in stile Forum ma senza il famoso tribunale. Al momento è sconosciuto anche il titolo e, dopo Rita in Diretta, il più gettonato sembra essere La settima onda.

Potrebbe interessarti anche