logo

Rita Dalla Chiesa difende Lorella Cuccarini: Heather Parisi risponde, la nuova stoccata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-19

A suon di tweet al vetriolo Heather Parisi è tornata ad essere la protagonista delle polemiche social contro la sua “amatissima” nemica Lorella Cuccarini. Questa volta però, in sua difesa, è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa… Tutto è partito dal flop del nuovo programma della Cuccarini, Grand Tour: “Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti …

article-post

A suon di tweet al vetriolo Heather Parisi è tornata ad essere la protagonista delle polemiche social contro la sua “amatissima” nemica Lorella Cuccarini. Questa volta però, in sua difesa, è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa… Tutto è partito dal flop del nuovo programma della Cuccarini, Grand Tour: “Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste”, ha scritto la ballerina americana.

Rita Dalla Chiesa difende Lorella Cuccarini

Sebbene non taggata da Heather Parisi, che la “ballerina sovranista” fosse proprio Lorella Cuccarini era chiaro a tutti: al secondo appuntamento il suo programma “Gran Tour”, ha totalizzato ascolti molto bassi. A difendere la collega e amica è intervenuta a questo punto Rita Dalla Chiesa.

“Perché queste battutine al vetriolo contro #LorellaCuccarini?” ha chiesto l’ex conduttrice di Forum rispondendo al tweet della Parisi: “alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto… Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è di attaccare #LORELLA così?”.

La replica di Heather Parisi all’ex di Forum

La replica di Heather Parisi nei confronti di Rita Dalla Chiesa non si è di certo fatta attendere: “Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non c’è ne è traccia. A guardare a certi likes, sembri un po’ di parte….”. E sui social si è aperta un’accesa discussione a colpi di sostenitori dell’una o dell’altra: attendiamo il terzo round?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rita Dalla Chiesa difende Lorella Cuccarini ma Heather Parisi replica senza mezzi termini! Quale sarà la prossima mossa? 🤔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche