logo

Rita Dalla Chiesa a Verissimo: “Non faccio come Romina Power ma quando Fabrizio Frizzi è stato male…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-10

Rita Dalla Chiesa sarà tra gli ospiti di Verissimo, il programma in onda su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin nel pomeriggio di oggi, sabato 10 febbraio. Eccovi tutte le dichiarazioni della conduttrice TV che esordisce parlando dell’ischemia che ha colpito il 23 ottobre il suo ex compagno Fabrizio Frizzi: “Auguro a Fabrizio di continuare …

article-post

Rita Dalla Chiesa sarà tra gli ospiti di Verissimo, il programma in onda su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin nel pomeriggio di oggi, sabato 10 febbraio. Eccovi tutte le dichiarazioni della conduttrice TV che esordisce parlando dell’ischemia che ha colpito il 23 ottobre il suo ex compagno Fabrizio Frizzi: “Auguro a Fabrizio di continuare a trovare la forza per combattere come sta facendo adesso. Lui è un vero guerriero e lo sta facendo per la sua bambina Stella e per sua moglie Carlotta”.

Rita Dalla Chiesa parla di Fabrizio Frizzi a Verissimo

Successivamente Rita Dalla Chiesa ricorda il drammatico giorno in cui il suo ex marito è stato male. “Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie”. Poi la conduttrice confessa di avere avuto molta paura: “Non nego che Fabrizio sia stato l’uomo più importante della mia vita”.

Lo scorso anno per Rita Dalla Chiesa è proprio da dimenticare. Oltre al problema di salute di Fabrizio Frizzi c’è stata anche l’enorme perdita del genero Massimo, marito della figlia Giulia. Al riguardo ammette: “È stato terribile, perché Massimo aveva tanti progetti. Mia figlia Giulia è una donna molto forte e mi rende orgogliosa. È vissuta per cinque anni affianco a Massimo, nel corso della lunga malattia, senza dire nulla, rispettando il volere di suo marito”.

Dalla Chiesa, la sua su Al Bano e Loredana Lecciso

Poi la conduttrice ha detto la sua anche sugli ultimi sviluppi riguardanti la storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, comprese le dichiarazioni di Romina Power proprio a Verissimo. “Non mi sento di fare come Romina che ha detto, magari scherzando, che ama ancora Al Bano, dico (di Fabrizio Frizzi, ndr) che gli voglio bene perché rispetto le seconde famiglie”.

Potrebbe interessarti anche