logo

Rissa a Uomini e Donne, due cavalieri arrivano quasi alle mani: ecco chi sono e cosa è accaduto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-21

Dopo le recenti anticipazioni sulla scelta di Jessica e il resto dei confronti di Uomini e Donne, il VicoloDelleNews, ci regala altri dettagli bomba sull’ultima registrazione: due cavalieri sono quasi arrivati alle mani. Uomini e Donne, due cavalieri arrivano quasi alle mani A quanto pare Armando Incarnato ha raccontato di aver ascoltato una conversazione telefonica …

article-post

Dopo le recenti anticipazioni sulla scelta di Jessica e il resto dei confronti di Uomini e Donne, il VicoloDelleNews, ci regala altri dettagli bomba sull’ultima registrazione: due cavalieri sono quasi arrivati alle mani.

Uomini e Donne, due cavalieri arrivano quasi alle mani

A quanto pare Armando Incarnato ha raccontato di aver ascoltato una conversazione telefonica di Paolo che confessava al figlio di essere venuto per Gemma solo per avere un po’ di visibilità, ma lei non gli piace realmente. Ovviamente Paolo si giustifica e tra i due scoppia un’accesa discussione.

Ad un certo punto si intromette Simone, che non è mai stato un grande estimatore del napoletano, e lo accusa di mettersi sempre in mezzo agli affari altrui, tra i due l’aria si fa incandescente al punto che vengono quasi alle mani.

Per Gemma Galgani sono arrivati in studio altri due cavalieri e lei decide di farne rimanere solamente uno. Spazio anche per Nicola Vivarelli:

E’ arrivata una signora molto elegante e amante della cultura e dei viaggi.

New entry anche per i tronisti del trono classico:

Per Sophie sono scesi cinque ragazzi nuovi mentre Gianluca ha attaccato Lucrezia perché non può uscire anche con Armando.

A quanto pare, la nuova registrazione di Uomini e Donne sarebbe durata ben 5 ore! Supponiamo, quindi, che verrà “spezzettata” in un bel po’ di puntate che vedremo nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti anche