logo

Rissa a Uomini e Donne, due cavalieri del trono over arrivano alle mani: le anticipazioni della nuova registrazione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-22

Caos al trono over di Uomini e Donne. Nella giornata di oggi, sabato 22 aprile, si è registrata la nuova puntata del trono classico ed over ed Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sono arrivati alle mani. Uomini e Donne, rissa tra Armando e Riccardo: cosa è successo Ma cosa è successo in dettaglio? Le anticipazioni …

spinner

Caos al trono over di Uomini e Donne. Nella giornata di oggi, sabato 22 aprile, si è registrata la nuova puntata del trono classico ed over ed Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sono arrivati alle mani.

Rissa a Uomini e Donne, due cavalieri del trono over arrivano alle mani

Uomini e Donne, rissa tra Armando e Riccardo: cosa è successo

Ma cosa è successo in dettaglio? Le anticipazioni ci giungono dal buon Lorenzo Pugnaloni che ha diramato tutti i dettagli della lite tramite il suo profilo di Instagram, ecco i dettagli e gli spoiler video in chiusura del nostro articolo:

Si inizia con Gemma che è uscita con un signore e non è andata né bene né male nel senso che lei dice che ancora non sa le piace e deve vedere.

Gemma chiede ad Elio come mai lui la contatti ancora, lui dice che lo fa per amicizia e viene attaccato in studio perché si va nel programma per trovare l’amore e non le amicizie.

Elio ha chiesto a Paola se possono continuare la conoscenza nonostante quello che è successo tra loro, ed è stato nuovamente attaccato. C’è stata una forte litigata tra Tina ed Elio e alla fine Maria ha calmato gli animi invitando a ridimensionare l’accaduto.

Casino tra Aurora e Armando.  E’ stata tirata in ballo Lucrezia, la corteggiatrice dell’ex tronista Gianluca De Matteis che Armando corteggiò due anni fa, perché Aurora ha mandato un audio a Lucrezia in cui le chiedeva se lei e Armando si fossero frequentati dopo il programma e se, laddove si fossero frequentati, potesse venire in studio a testimoniare.

Lucrezia però ha scritto ad Armando e gli ha raccontato tutto e lui si è arrabbiato con Aurora.

Armando ha detto che Aurora avrebbe scritto a più ex dame. Nella discussione si è messo in mezzo Riccardo e lui e Armando sono arrivati alle mani (probabilmente questa parte verrà tagliata). Poi sono stati separati.

E’ stata rintracciata telefonicamente Lucrezia dopo che sono stati fatti sentire gli audio tra lei e Aurora. Gli audio li ha sentiti solo Gianni. C’è anche stato un malinteso perché si pensava che Aurora volesse indurre Lucrezia a testimoniare il falso e raccontare cose non accadute, invece Aurora aveva solo fatto una domanda.

Aurora è anche uscita con un signore e lui ha deciso di chiudere la conoscenza. Dopo la lite con Riccardo, Armando si è scusato e i due si sono dati la mano.

Anticipazioni trono classico

Si parte da Nicole, si vede l’esterna con Andrea. Esterna andata molto bene perché si sono baciati con molta passione, Tina ha commentato dicendo che è stato Andrea a spingere molto su di lei per baciarla.

Durante la messa in onda dell’esterna Maria era uscita dallo studio e quando torna dice che Carlo nel frattempo è uscito dallo studio mentre andava in onda l’esterna. Poco dopo Nicole ha detto “lo vado a prendere“, lui rientra e chiariscono.

Gianni ha attaccato Carlo perché non gli è sembrata vera la reazione di uscire, essendo stato molto accondiscendente quando poi è rientrato. Gianni dice che concorda con Roberta su questo, e cioè che Carlo è sottone.

Luca è entrato per ultimo e si è vista l’esterna con Alessandra che è andata molto bene, i due si sono chiariti.

Le anticipazioni video di Uomini e Donne ti aspettano in chiusura ed apertura del nostro articolo.

@blogtivvu_com Due cavalieri del trono over di Uomini e Donne arrivano alle mani: ecco le anticipazioni del 22 aprile, cosa è successo! 😱 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #uominiedonne #tronoover #tronoclassico #uominiedonnenews #anticipazioniuominiedonne #neiperteita #voliamointendenza ♬ Take on Me – Mia Amare & Sarah Bird

Potrebbe interessarti anche