logo

Rissa sfiorata al trono over Uomini e Donne: l’inedito retroscena di un cavaliere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-06

Rissa sfiorata al trono over di Uomini e Donne. La confessione arriva da Giovanni Longobardi, il cavaliere che sta frequentando Veronica Ursida, l’ex fiamma di Armando Incarnato (proprio con lui ha discusso in maniera accesissima). Intervistato dal programma radiofonico “Red Zone” su Radiochat.it, il calciatore ha svelato questo retroscena. Rissa sfiorata al trono over di …

article-post

Rissa sfiorata al trono over di Uomini e Donne. La confessione arriva da Giovanni Longobardi, il cavaliere che sta frequentando Veronica Ursida, l’ex fiamma di Armando Incarnato (proprio con lui ha discusso in maniera accesissima). Intervistato dal programma radiofonico “Red Zone” su Radiochat.it, il calciatore ha svelato questo retroscena.

Rissa sfiorata al trono over di Uomini e Donne: inedito retroscena

Nell’ultima puntata del programma, prima di uscire definitivamente di scena, per difendere Veronica Ursida ho quasi messo le mani addosso ad Armando Incarnato, una rissa sfiorata soltanto grazie all’intervento della sicurezza dello studio. La scena è stata tagliata.Non considero Armando un vero uomo. Di uomo non ha nulla, zero, un uomo che va a dire quello che fa con una donna vale zero. Poi mi sono pentito perché alla fine non ne vale nemmeno la pena con un personaggio del genere. Non puoi infierire su una donna che piange, per me è uno scandalo scendere nei particolari dell’intimità parlando di quello che hanno fatto in albergo.

Giovanni e Veronica hanno deciso di uscire insieme dal trono over di Uomini e Donne, nonostante i notevoli dubbi del cavaliere:

Il mio problema è che sono quasi cinque anni che non mi lego ad una donna a causa delle mie paure. Conoscendo una persona in un contesto televisivo è ancora più faticoso fidarsi perché devi valutare più cose, ma Veronica mi sta dimostrando tante cose positive.

Il problema è più mio, ma ho paura di far legare una persona a me per poi magari lasciarla dopo due mesi, rischiando di farla soffrire. Per questo sono stato chiaro. Lei l’interesse nei miei confronti l’ha sempre dimostrato. Io devo capire alcune cose, ma nel frattempo ci sentiamo, devo capire io cosa voglio.

Potrebbe interessarti anche