logo

Rissa al Grande Fratello Vip: “Per un pelo non si sono strappate i capelli”, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-17

Nuova rissa sfiorata al Grande Fratello Vip. Dopo la fine della puntata di ieri sera, pare che Matilde Brandi e Franceska Pepe, siano quasi arrivate alle mani. L’indiscrezione arriva da Alfonso Signorini durante “Casa Chi” e viene riportata in anticipo da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo. Rissa sfiorata al Grande Fratello Vip: “Per un pelo non …

spinner

Nuova rissa sfiorata al Grande Fratello Vip. Dopo la fine della puntata di ieri sera, pare che Matilde Brandi e Franceska Pepe, siano quasi arrivate alle mani. L’indiscrezione arriva da Alfonso Signorini durante “Casa Chi” e viene riportata in anticipo da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.

Rissa sfiorata al Grande Fratello Vip: “Per un pelo non si sono strappate i capelli”

«Era passata l’una e venti di notte – racconta Signorini – la puntata si era appena conclusa, quando le ex concorrenti Matilde Brandi e Franceska Pepe, mentre uscivano dallo studio, hanno avuto un acceso diverbio. La Pepe ha avvicinato l’ex inquilina della Casa dicendole che la sera prima sembrava molto offesa dalle sue parole (la Pepe e la Brandi avevano litigato a “Live-Non è la D’Urso” e la ex ballerina era scoppiata in lacrime per gli attacchi dell’influencer, ndr) mentre adesso appariva molto divertita.

La Brandi ha reagito immediatamente e ha cercato di raggiungere la Pepe con aria battagliera, e solo il pronto intervento di un autore del programma ha evitato che le due arrivassero alle mani e si strappassero i capelli».

La precedente lite era stata smentita con forza da Matilde Brandi:

Franceska ha dichiarato che io in puntata ho fatto delle facce strane e le ho impedito di parlare. Non è assolutamente così, lei ad un certo punto mi ha sbraitato contro dicendomi cose cattivissime, ma io parlavo con Myriam delle dinamiche della Casa. Perché mi devono sempre mettere in mezzo? Non so più che fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Potrebbe interessarti anche