logo

Rissa Grande Fratello 2018, Baye Dame contro Aida Nizar: furia cieca e insulti, il web chiede la squalifica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-26

Nella Casa del Grande Fratello 2018 si è letteralmente sfiorata la rissa. Quando Barbara d’Urso ha deciso di far entrare la spagnola Aida Nizar sapeva a cosa andava incontro: instabilità. Aida è irruenta e l’ha dimostrato anche durante Domenica Live e pure nella prima puntata del GF. Sconvolge le dinamiche della casa e gli animi …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 2018 si è letteralmente sfiorata la rissa. Quando Barbara d’Urso ha deciso di far entrare la spagnola Aida Nizar sapeva a cosa andava incontro: instabilità. Aida è irruenta e l’ha dimostrato anche durante Domenica Live e pure nella prima puntata del GF. Sconvolge le dinamiche della casa e gli animi degli inquilini. Così in meno di 24 ore è riuscita a vomitare nel bagno e a lasciarlo sporco e scatenare una guerra per il via del tiramisù preparato da Baye Dame che adesso il web vuole fuori.

Grande Fratello, Aida Nizar vs Baye Dame: scontro di fuoco

Aida Nizar irrompendo in cucina si è diretta verso il tavolo dove in bella mostra comparivano le coppe di tiramisù preparate dai ragazzi per essere consumate tutti insieme. Dopo avere afferrato una coppa di tiramisù si è allontanata, suscitando l’ira di Baye Dame: “Lo mangiamo tutti insieme. Non sei né educata e neanche grazie visto che li abbiamo fatti noi” le dice ma la spagnola non sembra dargli ascolto.

Per il resto dei coinquilini della Casa del GF, Aida sarebbe stata messa lì con l’intento di rompere gli equilibri perché altrimenti non si spiegherebbe. Baye Dame infatti, la insegue cercando di prendere il bicchiere col tiramisù. Lui le urla in faccia di lasciarlo e nella discussione interviene anche Lucia Bramieri per dividerli. Lei lascia il bicchiere, a quel punto tornati in cucina Baye lo riprende e le dice “questa era la tua porzione ora mangiatelo se vuoi”, bloccandole la porta del frigo.

Baye Dame squalificato?

“Questa è casa nostra, non casa tua, condividi il momento con tutti, maleducata. Mangiamo il tiramisù tutti insieme per condividere”, sbraita ancora Baye Dame, ma le parole non si fermano qui. Il concorrente del Grande Fratello 2018 è un fiume in piena e ci va pesantissimo: “Sei una bugiarda, sei cattiva e senza amici. Pessima! Maleducata! Levati! Sei una maleducata, schifosa, vattene in camera, schifosa, vattene in camera! Sei infelice, non hai amore, hai solo due amici fuori, puoi averne solo due fuori. Non hai ancora visto la mia aggressività perché ti prendo e ti attacco al muro…”.

“Vattene, levati dalle palle! Leva queste mani zozze, maleducata, deficiente! Vattene a casa! Vattene a casa! Sei un infelice! Vattene a casa! Ridicola, buffona, buffona, buffona! Ti sfondo!”, continua Baye Dame urlandole in faccia. Per tutta risposta Lucia Bramieri dice a Aida Nizar di andarsene da lì, ma lei non vuole spostarsi di un millimetro. Sul web in tanti chiedono che Baye venga squalificato dalla Casa: cosa accadrà?

Potrebbe interessarti anche