Rissa al concerto di Michele Zarrillo: il cantante costretto a fermarsi, spunta il video
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-08-24
I concerti sono solitamente momenti di gioia condivisa, ma talvolta possono trasformarsi in situazioni del tutto inaspettate. È quanto accaduto recentemente durante un’esibizione del celebre cantante Michele Zarrillo in Calabria, dove un alterco tra spettatori ha costretto l’artista a interrompere la sua performance. Scoppia la rissa al concerto di Michele Zarrillo: “Così non riesco a …
I concerti sono solitamente momenti di gioia condivisa, ma talvolta possono trasformarsi in situazioni del tutto inaspettate. È quanto accaduto recentemente durante un’esibizione del celebre cantante Michele Zarrillo in Calabria, dove un alterco tra spettatori ha costretto l’artista a interrompere la sua performance.
Scoppia la rissa al concerto di Michele Zarrillo: “Così non riesco a cantare!”
L’incidente è avvenuto mentre Zarrillo stava interpretando uno dei suoi brani più amati, “Mani nelle mani”. Improvvisamente, due fan hanno iniziato a litigare animatamente, degenerando in una vera e propria rissa. La scena non è sfuggita all’attenzione del cantautore, che si è trovato nell’impossibilità di continuare l’esibizione.
Visibilmente turbato dall’accaduto, Zarrillo ha deciso di fermare il concerto e rivolgersi direttamente al pubblico. Con evidente disappunto, ha dichiarato: “No scusate, però io non riesco, così non riesco. Qui c’è gente che sta discutendo, stanno litigando, non riesco così, non ce le faccio a cantare così a cantare le cose d’amore sentendo litigare”.
Questo spiacevole episodio ha gettato un’ombra su quello che doveva essere un momento di unione e condivisione musicale. L’evento fa parte del tour estivo di Zarrillo, che ha toccato diverse località italiane da nord a sud.
Purtroppo, ciò che doveva essere una serata di festa si è trasformato in un’esperienza sgradevole sia per l’artista che per la maggior parte del pubblico presente.
@mauri00042 #zarrillo ♬ suono originale – L&c