logo

“Sei un coglion*”, rissa tra Montano e Alex: si arriva (quasi) alle mani al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-02

Alex Belli e Aldo Montano sono arrivati quasi allo scontro fisico nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata di ieri sera, gli animi si sono letteralmente accesi e lo schermidore ha stuzzicato l’attore colpendolo sulla testa con un ceffone. Rissa tra Aldo e Alex: si arriva quasi alle mani Aldo ha incominciato a …

article-post

Alex Belli e Aldo Montano sono arrivati quasi allo scontro fisico nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata di ieri sera, gli animi si sono letteralmente accesi e lo schermidore ha stuzzicato l’attore colpendolo sulla testa con un ceffone.

Rissa tra Aldo e Alex: si arriva quasi alle mani

Aldo ha incominciato a provocare Alex: “Dai, dai, forza, vieni. Fammi vedere, fai vedere, ti piace la guerra e la lingua. E’ la lingua il tuo campo”.

Pronta la replica di Belli:

E’ inutile che ascolti quel cazz* di ragazzino lì, che vuole metterci uno contro l’altro. Tu mi hai attaccato stamattina dandomi un ceffone.

Montano non ne ha voluto sapere:

Io sono venuto qui portando dei valori in cui credo, non accetto attacchi così. Mi prendi, mi chiami e mi fai “Aldo, ho da risolvere una cosa“. Non vai in confessionale a fare la suora, a inginocchiarsi, grande, grosso e cogli*ne. Non me le fai vedere in confessionale le cose. L’amicizia, i moschettieri che hai montato era una farsa.

Nonostante Alex Belli abbia anche detto di volergli bene, Montano non ha accettato il tentativo dell’amico di metterci una “pezza”:

Non farmi gesti d’affetto.

Pian piano Montano si sta svegliando e – a fiuto – non ci regalerà uno spettacolo molto bello.

Potrebbe interessarti anche