logo

Rissa a Forum tra due contendenti: Rita Dalla Chiesa torna a settembre? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-14

Nei giorni scorsi, non è passata affatto inosservata la clamorosa rissa che è andata in scena a Forum, il tribunale televisivo di casa Mediaset condotto da Barbara Palombelli, dopo l’addio dal Biscione di Rita Dalla Chiesa, approdata a La7 con non poche sfortune. In occasione di una causa per presunto stalking, i due contendenti, Francesco …

article-post

Nei giorni scorsi, non è passata affatto inosservata la clamorosa rissa che è andata in scena a Forum, il tribunale televisivo di casa Mediaset condotto da Barbara Palombelli, dopo l’addio dal Biscione di Rita Dalla Chiesa, approdata a La7 con non poche sfortune. In occasione di una causa per presunto stalking, i due contendenti, Francesco e Davide, hanno perso il controllo di fronte al giudice Beatrice Dalia, scatenando una vera e propria rissa in studio.

Nel bel mezzo del dibattito, i due giovani sono arrivati letteralmente alle mani. A scatenare la rissa, sarebbe stato uno dei due contendenti dopo aver dato del “cornuto” all’altro che, mal digerendo l’offesa, si è scagliato sul primo prendendolo per capelli e picchiandolo di fronte al pubblico in studio e da casa attonito. A dividerli, alcuni operatori della trasmissione.

Il giudice, assistendo al fattaccio non si è potuta esimere dal commentare: “Francesco, questa cosa è molto deludente. Chiedo scusa, è un episodio increscioso, deludente e che speravo e mi auguravo non accadesse. A questo punto sono francamente molto in imbarazzo nel valutare un’istanza di una persona che lamenta una condotta ai limiti della legalità, rispetto alle modalità con le quali le sue istanze sono state poste all’attenzione di questo giudice. Davide da parte sua forse poteva astenersi dalla provocazione”.

E la padrona di casa Barbara Palombelli? Di ritorno dalla pubblicità ha commentato: “Fa abbastanza schifo e orrore quello che ho visto, lo dico da cittadina e quindi mi dissocio completamente da questa scena, mi dissocio totalmente”.

A proposito della Palombelli, il suo operato a Forum a quanto pare andrà avanti solo fino a giugno. Lo scrive l’agenzia Il Velino che testualmente citiamo: “Da settembre Rita dalla Chiesa tornerà a condurre Forum. Dopo averlo portato al successo, dagli studi romani del centro Palatino, lo scorso anno la Dalla Chiesa venne tentata da La 7 e preparò un programma quotidiano, che però non andò mai in onda. Barbara Palombelli l’ha sostituita per una breve stagione ma, nonostante i buoni ascolti, la sua conduzione finirà a giugno”.

Potrebbe interessarti anche