logo

L’epica risposta di Andrea Cerioli a chi lo accusa di avere photoshoppato le foto prima dell’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-12

Andrea Cerioli intervistato da Casa Chi, ha parlato dei chili in più che ha messo prima di partire per l’Isola dei Famosi, soffermandosi anche su chi lo ha accusato di utilizzare Photoshop per le fotografie postate sui social. Andrea Cerioli risponde a chi lo accusa di avere photoshoppato le sue foto Io ho fatto la …

article-post

Andrea Cerioli intervistato da Casa Chi, ha parlato dei chili in più che ha messo prima di partire per l’Isola dei Famosi, soffermandosi anche su chi lo ha accusato di utilizzare Photoshop per le fotografie postate sui social.

Andrea Cerioli risponde a chi lo accusa di avere photoshoppato le sue foto

Io ho fatto la quarantena come andava fatta. Palestre chiuse e quindi ho mangiato come un bisonte e non mi aspettavo di fare l’Isola dei Famosi e mi sono detto che non potevamo uscire per il Covid.

Se sono stato convocato prima del Covid? No, no io sono stato contattato a neanche un mese. Quindi sono arrivato non pronto, ho perso 2 o 3 chili prima di partire per non arrivare proprio come Magalli ma poco ci mancava.

Ti dico la verità, l’ho presa serenamente. Ero sempre quello di Temptation Island, ero in forma, ero magro, mi allenavo e facevo una vita sana. – scrive blogtivvu.com – Poi, l’ultimo anno mi sono sballato, mi sono divertito, ho mangiato e sono arrivato all’Isola grasso.

Da qui, le accuse di avere utilizzato Photoshop per gli scatti postati sui social:

Mi hanno detto che ero tutto photoshoppato. Ho preso 15 chili. Se andate a prendere le foto del 2017… mi allenavo. Poi ho preso 15 chili… ora sono magro. Poi mi sono rivisto in video peggio che dal vivo. Mi sono visto ed ho detto: “Bel tritone”. Ho perso 22 chili. Sono partito che ero 82 e mezzo sono 60 chili.

Io sono a casa da tre giorni e vomito. – prosegue blogtivvu.com – Ieri sera ho provato a mangiare un Mcdonald’s e sono riuscito a mangiarlo ma ho problemi a tenere il cibo. Riso e cocco per un po’ non li mangio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Potrebbe interessarti anche