“Rischio un infarto…”, Sanremo 2021: Amadeus deluso e “affaticato”, il retroscena

29/01/2021 di Valentina Gambino

Sanremo 2021, Amadeus

Amadeus è affaticato e deluso, parola del Corriere della Sera. Il Festival di Sanremo 2021 rischia di saltare e il direttore artistico della kermesse musicale più importante in Italia, pare vivere un momento di enorme difficoltà.

Sanremo 2021, Amadeus: “Se non mi ammalo di Covid mi verrà un infarto…”

Amareggiato e affaticato. Lo stato d’animo di Amadeus non può essere dei migliori. La sua giornata è cominciata male con il tweet di Franceschini a far prendere una brutta piega al suo umore. – scrive Renato Franco sul Corriere.it – Così è iniziato il giro di telefonate, WhatsApp e incontri. Il conduttore si è sfogato con chi gli sta vicino: basta, chi me lo fa fare, mollo tutto, se non mi ammalo di Covid rischia di venirmi un infarto, avrebbe confessato.

Amadeus, ad oggi, sembra non volere arretrare di un millimetro, così come dichiarato sempre sul Corriere alcuni giorni fa:

Dobbiamo offrire al pubblico a casa e agli artisti che sono sul palco la possibilità di avere uno spettacolo vero. Chi dice che il pubblico non serve fa un altro mestiere. Io non mi metto a sindacare sui protocolli sanitari e mi affido al giudizio di tecnici ed esperti. Su come si fa uno spettacolo invece penso di avere l’esperienza per sapere come si realizza uno show così importante.

Non vorrei che sembrasse che mi sono intestardito a fare Sanremo a tutti i costi. Lo devo volere la Rai, la discografia e la città di Sanremo. Lo dobbiamo volere tutti: o siamo compatti e lavoriamo per farlo al meglio oppure salta tutto.

Sanremo sì oppure no?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI