logo

“Ricomincio da me”, amatissima coppia di Uomini e Donne scoppia? L’indizio e la prova, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-09

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno già avuto una crisi qualche tempo addietro. Ad accendere i riflettori gossip, puntando tutte le luci sulla coppia nata da Uomini e Donne, ci ha pensato proprio la siciliana, condividendo un enigmatico post su Instagram che ha preoccupato, non poco, gli estimatori. Uomini e Donne, Teresa Cilia e …

article-post

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno già avuto una crisi qualche tempo addietro. Ad accendere i riflettori gossip, puntando tutte le luci sulla coppia nata da Uomini e Donne, ci ha pensato proprio la siciliana, condividendo un enigmatico post su Instagram che ha preoccupato, non poco, gli estimatori.

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di nuovo in crisi?

“Ricomincio da me”. Questa la frase scritta su Instagram da Teresa Cilia, sulle note di “Fai rumore” di Diodato. Tutti, o quasi, avevano pensato ad una possibile crisi con Salvatore Di Carlo, dopo il precedente momento difficile superato alla grande nel 2018.

L’ex tronista di Uomini e Donne, in queste ore, ha voluto smentire l’indiscrezione, postando sempre su Instagram, uno scatto mentre bacia il marito con gli occhi chiusi: “Vita mia, ancora dorme”, ha scritto spazzando via qualsiasi ombra e pettegolezzo.

Quando Salvatore confermò la crisi

Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via. Col tempo si vedrà. Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere. Vi chiedo gentilmente di non scrivere minchi*te, perché ne sto leggendo tante. Forse un giorno parlerò. Confido nel vostro rispetto! Buona giornata

Potrebbe interessarti anche