logo

Ricky Martin di nuovo papà: è nato il quarto figlio Renn

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-30

Ricky Martin ha annunciato su Instagram la nascita del suo quarto figlio. “Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido. #Elbebéhanacido”, “E’ nato nostro figlio…”. Con queste parole il cantante portoricano dà il benvenuto al piccolo Renn, postando uno scatto tenendo il neonato tra le sue braccia al fianco del marito Jwan Josef. Ricky Martin, è nato …

article-post

Ricky Martin ha annunciato su Instagram la nascita del suo quarto figlio. “Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido. #Elbebéhanacido”, “E’ nato nostro figlio…”. Con queste parole il cantante portoricano dà il benvenuto al piccolo Renn, postando uno scatto tenendo il neonato tra le sue braccia al fianco del marito Jwan Josef.

Ricky Martin, è nato il quarto figlio Renn

Il bebè è nato nella notte ed è il secondo figlio di Ricky e Jwan. Nemmeno un anno fa i due erano diventati genitori della piccola Lucia. Il cantante ha però anche altri due figli i gemelli Matteo e Valentino, avuti prima di incontrare il marito.

Renn ha preso i cognomi di entrambi i papà, che nella foto insieme sorridono felici. La famiglia si allarga, un desiderio che Ricky Martin ha sempre espresso e che pare stia mettendo in pratica con successo ed orgoglio.

All’inizio di ottobre la star portoricana aveva annunciato il lieto evento durante la serata di “Human Rights Campaign National Dinner”, dove è stato premiato con l’HRC National Visibility Award per il suo impegno nella lotta a favore dei diritti LGBTQ:

Ho un annuncio da fare: siamo in dolce attesa, stiamo aspettando un bambino. Esatto! Mi piacciono proprio le famiglie numerose!

La mia famiglia è qui. Jwan, non ti vedo, ma mio marito, Jwan, ti amo. I miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo, sono anche loro qui. Vi amo con il cuore, siete la mia forza, mi ispirate ogni giorno mi motivate a continuare a fare quello che sto facendo e voi ragazzi siete ragazzi fantastici. Voi ragazzi siete fantastici. E Lucia, che non è qui ma a casa con la nonna sei la luce della mia vita.

Potrebbe interessarti anche