logo

La richiesta di Patrizia Pellegrino genera l’epica reazione di Soleil al GF Vip: ecco quale – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-23

Patrizia Pellegrino è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip da meno di 24 ore e sta già creando le prime dinamiche interessanti (non l’avrei mai detto fino a quando non ho visto chi segue su Instagram). L’epica reazione di Soleil dopo la richiesta di Patrizia Pellegrino Dopo aver attaccato Soleil Sorge e Alex Belli, …

article-post

Patrizia Pellegrino è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip da meno di 24 ore e sta già creando le prime dinamiche interessanti (non l’avrei mai detto fino a quando non ho visto chi segue su Instagram).

L’epica reazione di Soleil dopo la richiesta di Patrizia Pellegrino

Dopo aver attaccato Soleil Sorge e Alex Belli, ha fatto delle particolari richieste in merito al cibo da mangiare in Casa, cercando di escludere la carne ed introdurre il pesce almeno un paio di volte alla settimana:

Domani c’è la spesa, esatto. Purtroppo devo dirvi che mangio un po’ di pesce perché non posso mangiare tutti i giorni carne. Il pesce non lo prendete? Mi hanno detto che posso, mi sono informata…

Soleil, dopo avere ascoltato le richieste della nuova concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di alzarsi – con il suo calice di vino – e andare via.

Potrebbe interessarti anche