logo

La richiesta di Miriana a Nicola dopo la notte “hot” al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-24

Dopo l’avvicinamento bollente di questa notte, Miriana Trevisan ha chiesto a Nicola Pisu (ancora una volta) di mantenere il segreto con il resto dei compagni di avventura del Grande Fratello Vip. Miriana fa una richiesta a Nicola Per favore… dovresti capire, però. Non ho visto niente, vabbè basta, basta basta. Non dovevo neanche dirti nulla.  …

article-post

Dopo l’avvicinamento bollente di questa notte, Miriana Trevisan ha chiesto a Nicola Pisu (ancora una volta) di mantenere il segreto con il resto dei compagni di avventura del Grande Fratello Vip.

Miriana fa una richiesta a Nicola

Per favore… dovresti capire, però. Non ho visto niente, vabbè basta, basta basta. Non dovevo neanche dirti nulla. 

La Trevisan aveva fatto la stessa richiesta a Nicola Pisu pure nella Love Boat quando, dopo la cena insieme, è arrivato il nuovo bacio sotto coperta.

L’atteggiamento della showgirl sta dividendo gli utenti in due fazioni ben distinte.

Da un lato alcuni “condannano” il suo atteggiamento poco chiaro e dall’altro la comprendono perché a casa c’è suo figlio che la guarda.

A prescindere dalle opinioni personali, vi invito sempre a mantenere toni civili ed educati nei confronti di una donna visibilmente confusa se dare ascolto al cuore piuttosto che alla ragione.

Potrebbe interessarti anche