logo

Ricette all’Italiana, da oggi 13 aprile su Rete 4 con Davide Mengacci e Michela Coppa

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-13

A partire da oggi, lunedì 13 aprile e poi tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 10:45 su Rete 4, torna l’appuntamento quotidiano in compagnia di Davide Mengacci e Michela Coppa, alla guida di Ricette all’italiana. Quali sono le anticipazioni relativamente alla nuova stagione ed alle prime puntate della trasmissione? Scopriamo a seguire. …

article-post

A partire da oggi, lunedì 13 aprile e poi tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 10:45 su Rete 4, torna l’appuntamento quotidiano in compagnia di Davide Mengacci e Michela Coppa, alla guida di Ricette all’italiana. Quali sono le anticipazioni relativamente alla nuova stagione ed alle prime puntate della trasmissione? Scopriamo a seguire.

Anticipazioni Ricette all’italiana, da oggi 13 aprile su Rete 4

A segnare il ritorno di Ricette all’italiana, la striscia quotidiana di Rete 4 in compagnia di Davide Mengacci, saranno il ricordo Mario Rigoni Stern, Asiago, Castelnuovo del Garda e Grottaferrata. Si parte da Asiago, con le sue eccellenze gastronomiche, artistiche, storiche e turistiche che andranno a caratterizzare le prime tre puntate. Al centro dell’altopiano dei Sette Comuni, in provincia di Vicenza, la cittadina lega il suo nome alla Grande Guerra e in particolare alla figura di Mario Rigoni Stern, autore de “Il sergente nella neve”.

L’inviata di Ricette all’Italiana, Michela Coppa, invece, dedicherà la sua attenzione a Castelnuovo del Garda, per visitare un’azienda produttrice di riso e biscotti tipici ed un bio parco, ed a Grottaferrata, sui Castelli Romani, conosciuta per la produzione di vino. Primo appuntamento, oggi 13 aprile a partire dalle 10:45 su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche