Gossip
Riccardo Scamarcio papà: è nata la sua prima figlia avuta dalla compagna Angharad Wood, nome top secret
Emanuela Longo 29/07/2020
Grande emozione per Riccardo Scamarcio che è diventato papà per la prima volta! E’ nata la figlia avuta dalla compagna Angharad Wood con la quale fa coppia fissa da due anni. A renderlo noto è stato il settimanale Diva e Donna che ha pubblicato nell’ultimo numero la paparazzata dell’attore insieme al fratello ed alla compagna […]
Grande emozione per Riccardo Scamarcio che è diventato papà per la prima volta! E’ nata la figlia avuta dalla compagna Angharad Wood con la quale fa coppia fissa da due anni. A renderlo noto è stato il settimanale Diva e Donna che ha pubblicato nell’ultimo numero la paparazzata dell’attore insieme al fratello ed alla compagna e neo mamma proprio all’esterno dell’ospedale romano in cui è nata la sua primogenita.
Riccardo Scamarcio è diventato papà: nata la sua prima figlia!
L’attore Riccardo Scamarcio, nelle immagini pubblicate, è andato a prendere mamma e figlia dall’ospedale accompagnato dal fratello. Per la prima volta diventa così papà a 40 anni. Per l’occasione sfoggia un look sportivo: occhiali da sole, t-shirt e codino. La neo mamma, invece, un abito largo che le nasconde le forme.
Angharad Wood è una manager di un’agenzia di attori e scrittori ed ha 46 anni. Per lei si tratta della seconda figlia essendo già mamma di un’altra femmina nata da una precedente relazione.
Scamarcio e la Wood sono una coppia per lontana dai riflettori del gossip. Molto riservati entrambi, hanno vissuto la loro relazione all’insegna della riservatezza. Anche la gravidanza è stata una bella sorpresa. Solo poche settimane prima del parto è trapelata la notizia ancora una volta resa nota dal settimanale Diva e Donna che aveva paparazzato l’evidente pancione di lei. Anche il nome della bambina appena nata è top secret!
Scamarcio e Wood stanno insieme da due anni e sempre secondo il gossip si sarebbero sposati in gran segreto. A conferma dell’indiscrezione anche un anello indossato dalla donna all’anulare sinistro.