logo

Scamarcio choc, Clizia folle di gelosia per l’amicizia con Francesco Sarcina s’inventa tutto?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-25

Riccardo Scamarcio “confessa” che Clizia Incorvaia si sarebbe inventata la storia del tradimento perché gelosa dell’amicizia con Francesco Sarcina.

article-post

Tra le storie d’amore nate e finite nel corso di questa bollentissima estate 2019, ci sono state anche unioni “distrutte” per colpa di ipotetici tradimenti. Questo è il caso di Clizia Incorvaia che avrebbe tradito Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio, migliore amico e testimone di nozze del musicista e leader de Le Vibrazioni. Dopo alcune settimane, finalmente l’attore dagli occhi di ghiaccio ha deciso in qualche modo di rompere il silenzio, specificando alcuni punti decisamente importanti.

Francesco Sarcina tradito da Clizia Incorvaia?

Francesco Sarcina, ha convalidato l’indiscrezione, specificando di averlo saputo proprio da Clizia Incorvaia del tradimento con Riccardo Scamarcio. “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque. È avvenuto una o due settimane dopo la crisi di novembre. Però, lei me l’ha confessato a Pasqua. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Ora, la pubblicità ha riaperto la ferita. No, non ne ho parlato con Riccardo e lui neanche mi ha più cercato”.

Clizia Incorvaia, dapprima aveva negato, poi ha “cancellato le tracce”. “Ragazzi cari, mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia, mai. L’ho sempre amato e rispettato. – aveva scritto l’influencer – Apprezzo e ringrazio chi mi protegge. Detto ciò chi va protetta è mia figlia Nina. E un vero genitore dovrebbe ponderare ciò, senza saziarsi del proprio ego”.

Riccardo Scamarcio smentisce tutto

In queste ore, il settimanale Oggi aggiunge un altro tassello inquietante, acquisendo una testimonianza choc di una persona molto vicina a Riccardo Scamarcio. “Non sta né in cielo né in terra. Inventata di sana pianta da Clizia Incorvaia. Ho incontrato Riccardo qualche giorno fa. Sulla questione ‘corna’, mi ha liquidato con queste parole: “Devi sapere che Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare”.

La fonte ha poi proseguito: “È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Sarcina rompe il silenzio confermando che #cliziaincorvaia l’ha tradito con Riccardo Scamarcio 💔 “L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco. Non stanno insieme che io sappia. Hanno avuto il loro momento, poi che ne so (…) Io ho una sensibilità acutissima: sentivo che mi nascondeva qualcosa. Le dicevo: tiralo fuori, ricominciamo da capo, consapevoli. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne (…) Lui neanche mi ha più cercato. Ha mandato un vocale quando gli ho scritto “ma che schifo devo venire a sapere”. Però, se provi a parlarmi la sera stessa, come puoi aspettarti che voglia ascoltarti? Di sicuro, dopo, non dovevo cercarlo io. Poi, la verità la sanno loro due e la casa dove si sono visti”. Cosa ne pensate? 😱👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche