logo

Riccardo Marcuzzo torna online ma è un sosia: ecco chi ha sostituito Riki

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-08

Riccardo Marcuzzo (meglio conosciuto come Riki) è ricomparso sui social ma qualcosa non torna. Il celebre cantante infatti, ha apparentemente cancellato tutte le fotografie lasciandone solo una dove si vede chiaramente una cosa: NON è lui. Ed infatti, è stato “momentaneamente” sostituito da un sosia che pure gli occhi meno attenti hanno notato. Il ragazzo …

article-post

Riccardo Marcuzzo (meglio conosciuto come Riki) è ricomparso sui social ma qualcosa non torna. Il celebre cantante infatti, ha apparentemente cancellato tutte le fotografie lasciandone solo una dove si vede chiaramente una cosa: NON è lui. Ed infatti, è stato “momentaneamente” sostituito da un sosia che pure gli occhi meno attenti hanno notato. Il ragazzo si è però comportato proprio con il vero Riki, ricevendo i commenti social di manager, amici e produttori.

Riccardo Marcuzzo torna su Instagram ma NON è lui

Tanti i commenti degli amici e del suo staff di lavoro. A cominciare da Francesco Facchinetti, suo manager, “Adesso si fa sul serio”, mentre sua moglie Wilma ha scritto: “Finalmente, mi mancavi!”. Anche la fidanzata ha avuto modo di commentarlo: “Finalmente bimbo. Ora che sei tornato mi porti fuori a cena stasera vero?”, ed anche Rudy Zerbi: “Sto piangendo e non è per colpa di un capello negli occhi!”.

Ma chi è il sosia di Riccardo Marcuzzo e perché ha apparentemente preso il posto di Riki? A quanto pare si tratterebbe esclusivamente di una mossa pubblicitaria, probabilmente per sponsorizzare il disco nuovo di prossima uscita. Il suo “sosia” intanto, è stato prontamente individuato e si chiama Samuel Garofalo, professione attore.

Riki si fa “sostituire” e perde il follower

Nel frattempo, dopo essere stato sostituito dal sosia, per Riki le cose sono andate peggio del previsto sui social. Ecco cosa scrive TrendIT a tal proposito: “Secondo il sito SocialBlade infatti, questa mattina i seguaci di Riki erano 1,336,539, ma dopo la pubblicazione della foto e delle Stories che stanno facendo discutere, i followers sono iniziati a diminuire a vista d’occhio. Nel momento in cui vi scriviamo infatti, si contano 1,331,790 seguaci, che segnano quindi una perdita di oltre 4.000 followers”.

Potrebbe interessarti anche