logo

Riccardo Marcuzzo lascia l’Italia per un anno: fan infuriate, concerti a febbraio 2020, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-07

Riccardo Marcuzzo sta facendo arrabbiare la sua fanbase. Il vincitore del circuito tanto di Amici 16, ha deciso di lasciare l’Italia per un anno intero, promettendo grandi cose al suo ritorno. Ovviamente la novella, ha fatto letteralmente impazzire le sue fan che si sono scagliate contro la decisione del pupillo di Francesco Facchinetti. Ma non …

article-post

Riccardo Marcuzzo sta facendo arrabbiare la sua fanbase. Il vincitore del circuito tanto di Amici 16, ha deciso di lasciare l’Italia per un anno intero, promettendo grandi cose al suo ritorno. Ovviamente la novella, ha fatto letteralmente impazzire le sue fan che si sono scagliate contro la decisione del pupillo di Francesco Facchinetti. Ma non è nemmeno finita qui in quanto, lasciando il nostro belpaese per tutto questo tempo, anche le date di concerti ed eventi verranno spostati addirittura per il 2020.

Riccardo Marcuzzo lascia l’Italia per un anno, ecco perché

Secondo ciò che si legge tra le pagine del settimanale DiPiù, Riccardo Marcuzzo passerà tutto il 2019 nel Sud America per cercare fortuna all’estero. “Riki ha preso una decisione che sta facendo infuriare i suoi fan: nel 2019 non farà esibizioni dal vivo in Italia. Niente concerti, niente incontri e niente firmacopie”, si legge.

“Io ed il mio team stiamo pensando a collaborazioni enormi per un progetto internazionale” – ha aggiunto Riccardo Marcuzzo“Stiamo organizzando un tour mondiale, sono carichissimo, voglio lasciare il segno non solo in Italia, ma ovunque”.

Riki torna in Italia nel 2020

Riccardo Marcuzzo ha già avuto una buona accoglienza in Argentina grazie al singolo dal titolo “Dolor de cabeza” con i CNCO. Riki tornerà con i concerti in Italia solamente nel febbraio 2020 con due date, la prima a Milano e la seconda a Roma. “Questo che viene sarà un anno pieno di collaborazioni internazionali, uscirà il mio terzo disco di inediti e mi preparerò per fare un tour pazzesco in cui canteremo insieme le canzoni nuove!”, ha spiegato il cantante.

Potrebbe interessarti anche