logo

Riccardo Marcuzzo: “La mia fidanzata Sara si è innamorata di me e non di Riki!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-27

Riccardo Marcuzzo ospite di Verissimo, ha parlato di molte cose, dalla musica fino alla vita privata. Intervistato da Silvia Toffanin, ha svelato di essere tornato da poco sulla scena italiana dopo un anno trascorso in Sudamerica. Riki ha fatto parlare di sé per l’utilizzo di un sosia sul suo profilo Instagram e poi per un …

article-post

Riccardo Marcuzzo ospite di Verissimo, ha parlato di molte cose, dalla musica fino alla vita privata. Intervistato da Silvia Toffanin, ha svelato di essere tornato da poco sulla scena italiana dopo un anno trascorso in Sudamerica. Riki ha fatto parlare di sé per l’utilizzo di un sosia sul suo profilo Instagram e poi per un plagio, voluto, con cui ha lanciato invece il suo singolo inedito Gossip. Ma a parte la sua carriera, il cantante ha parlato anche di Sara Gotti, la sua fidanzata, per cui ha speso bellissime parole.

Riccardo Marcuzzo e la fidanzata Sara: parole al miele

Riki e Sara Gotti stanno insieme da quasi due anni:

Sara è super bella e molto luminosa. Io sento tanto le emozioni e l’energia delle persone, le leggo un po’ negli occhi e lei è una persona trasparente, con lei vedi che è genuina, pura. Non le interessa il successo, il gossip, il mio mondo professionale. Penso e spero che si sia innamorata di Riccardo e non di Riki. Se il nostro è amore? È più di un anno e mezzo che stiamo insieme, sì sì sì.

Chi è Sara Gotti?

La fidanzata di Riccardo Marcuzzo è nata il 14 febbraio, proprio come lui. Studentessa universitaria a Milano, ma anche influencer con un equilibrato numero di follower su Instagram. I due si sono conosciuti ad una festa (era una amica del fratello di Riki) e adesso sono felicemente uniti da oltre un anno e mezzo.

Potrebbe interessarti anche