logo

Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller stanno insieme? Il gesto di Riki commuove i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-27

Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller stanno insieme? Sono alcuni mesi ormai, che gira incessantemente questa news di gossip. Naturalmente la notizia, non sconvolgerebbe affatto nessuno, quello che però fa storcere il naso, sono le velate insinuazioni che si leggono in giro, contornate da una certa cattiveria di fondo che ci fa accapponare la pelle. Andiamo …

article-post

Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller stanno insieme? Sono alcuni mesi ormai, che gira incessantemente questa news di gossip. Naturalmente la notizia, non sconvolgerebbe affatto nessuno, quello che però fa storcere il naso, sono le velate insinuazioni che si leggono in giro, contornate da una certa cattiveria di fondo che ci fa accapponare la pelle. Andiamo a scoprire in dettaglio cosa ci siamo persi e cosa si vocifera sull’internet in vena di cronaca rosa sotto l’ombrellone.

Gossip News, Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller stanno insieme?

Per molti, Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller starebbero vivendo una storia d’amore segreta. L’ipotesi si legge tra le pagine del settimanale Spy che, forse in maniera troppo “subdola”, insinua il dubbio tramite un trafiletto di dubbio gusto. Quel “detto non detto”, mi fa sinceramente venire la pelle d’oca (e in questo caso, credetemi, non è una cosa positiva). La rivista “insinua”, come se l’omosessualità fosse “quasi una condanna”. Almeno a me, questo il messaggio che è arrivato.

“Tante affettuosità, però, fanno sospettare i fan che i due siano protagonisti di una storia d’amore segreta”, scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini. Poi si prosegue: “Spy si limita solo a riportare quanto il rapporto tra i due sia cresciuto dopo Amici, alimentando un sentimento d’amicizia così bello e puro che non merita altri commenti”. E fin qui tutto bene, se non fosse per la parte finale del trafiletto…

Riki e Andreas sono gay? Spy insinua il dubbio

La rivista poi, ha una caduta di stile non di poco conto, concludendo: “Di certo una canzone provocatoria di J-Ax come Maria Salvador fa pensare. “Cantante gay che fa l’etero incallito, invece ha fatto coming out perfino con la Digos”. Le sue parole non sono mai banali”, concludono. Attualmente, sia Riccardo Marcuzzo che Andreas Muller non hanno affermato nulla in merito. Nel frattempo Riki, ha rivelato di avere devoluto in beneficenza ad Amatrice, l’interno montepremi vinto ad Amici 2017.

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data:

Potrebbe interessarti anche