logo

Riccardo Marcuzzo convive con una modella? Si faceva il suo nome già nel 2017 (ed i fan smentiscono il gossip)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-16

Riccardo Marcuzzo ha ritrovato l’amore? Il vincitore del circuito canto di Amici, dopo un inizio glorioso ha avuto un momento di “pausa” e la carriera musicale non gli ha regalato le soddisfazioni che sperava.  Riccardo Marcuzzo convive con una modella? Il suo nome non è nuovo… Il cuore, invece, secondo le chicche di gossip di …

article-post

Riccardo Marcuzzo ha ritrovato l’amore? Il vincitore del circuito canto di Amici, dopo un inizio glorioso ha avuto un momento di “pausa” e la carriera musicale non gli ha regalato le soddisfazioni che sperava. 

Riccardo Marcuzzo convive con una modella? Il suo nome non è nuovo…

Il cuore, invece, secondo le chicche di gossip di Chi Magazine, va a gonfie vele per merito di una nuova storia d’amore. Riki, infatti, in base a ciò che si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe nuovamente innamorato dopo la fine della storia d’amore con Sara:

Rivoluzioni in vista per l’ex vincitori di Amici Riccardo Marcuzzo, detto Riky: si è scoperto stylist e arredatore per la sua nuova dimora e, soprattutto, ha trovato l’amore con la giovane modella svedese Ella Ayalon. I due vivono insieme a Milano e sono inseparabili.

Il nome della modella svederse non è nuovo agli estimatori di Riki. Ed infatti, si vociferava di un possibile flirt tra di loro già nel 2017 quando lei ha partecipato al suo videoclip:

Riccardo Marcuzzo uno dei 4 finalisti di Amici potrebbe avere un flirt. La fortunata è una modella, si chiama Ella Ayalon e sarà la ragazza nel suo prossimo videoclip. Da qualche ora i due pubblicano sui social foto dove sono abbracciati. In una stories, Riki aveva pubblicato una foto dove erano molto vicini, ma poco dopo l’ha rimossa. Possibile flirt in corso?

Potrebbe interessarti anche